Per tutti ed in particolare per PIERO:
La chiave che ha la mia ragazza è quella che hai postato tu, a scatto con 3 tasti, apertura, chiusura e portabagagli...
La mia ragazza ha i vetri posteriori a manovella...
Il fatto che ci siano o no i sensori volumetrici è una prerogativa dell'allarme GT, esistono i modelli con e senza sensori, ovviamente quello senza è di certo più economico....
Io comunque sono dell'idea che la funzione che permette di alzare i vetri con il telecomando è una funzione dell'antifurto e NON della macchina...
Personalmente non ho mai visto una macchina senza antifurto che permette la chiusura dei vetri da telecomando...
Sinceramente i miei amici che hanno macchine con antifurto e vetri elettrici, i vetri si alzano grazie al modulo alzavetri che può essere interno o aggiunto all'antifurto e non alla macchina, non so se mi sono spiegato...
In ultimo, vi propongo una cosa: Sicuramente il concessionario con tutti i libretti di istruzioni varie vi ha anche dato una carta delle dimensioni di un bancomat dove c'è il codice (mi pare di sblocco) dell'allarme... Lì c'è anche scritto il numero di modello dell'antifurto... Magari attraverso quel modello lo confrontiamo o magari lo troviamo sul loro sito per vedere se ha o no quella funzione...
Eh?!

Che ne dite?
PS Anche alla mia fiat uno i vetri vengono su da soli, però grazie al modulo alzavetri dell'antifurto....