Abbiamo risolto l'enigma della dolce metà di Nino
Lei ha il gt come Federico......................certo che gli si alzano i vetri. Quindi nn c'entra nulla il tipo di centralina (nuove o vecchie) o lo stabilimento. L'antifurto "originale schifoso" VW nn alza i vetri mentre il gt lo fa. Poi stai a vedere con che logica mettono gli allarmi (forse sulle Highline c'è di defoult ed è quello originale) mentre sulle altre.....................
Oppure dipende dagli stabilimenti...............in alcuni un tipo e in altri un altro tipo
Non se ne esce più




.............ma fa un suono strano tipo un colpo ogni secondo ma una timbrica schifosa. Mi vergognerei se scattasse in pubblico.






