

castel rock ha scritto:che genere di modifiche si potrebbero adottare per aumentare le prestazioni?
ho visto che con il chip si raggiungono, nel mio caso i 100cv :shock:
ho chiesto al mio meccanico mà mi ha sconsigliato di modificare la centralina, a meno che non cambi la macchina entro due anni dalla modifica :cry:

k:
k:
k:
German engeneering in da house





rodek101 ha scritto:Si, infatti io ho rimappato la mia bimba e ti posso assicurare che nn mi ha mai dato problemi. L'unica cosa è che, ultimamente, nelle forti salite e con 5 persone mi è capitato di avvertire la frizione slittare. Ma consideriamo il fatto che io ho 322Nm di coppia sufficienti a rosicchiarsi quella poveretta della mia frizione. Però quando sono solo opp in 2 e la strada nn è troppo ripida................beh che dire, la sensazione è proprio quella del decollo :shock: :shock: :shock:





ho visto la mia prenderebbe 20cv in più, non male, il problema è che sono a milano
costo 425,00 euri +iva

German engeneering in da house

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.