Allora, lasciata lunedì e ritirata oggi pome.
Le operazioni sono:
Tagliando 195€
+
Cinghia distribuzione 265€
Pompa acqua 85€
Tendicinghia& 75€
+
Dischi e pasticche anteriori 202€ (avevo cambiato solo le pasticche ant al secondo tagliando intorno ai 60k km)
Tot. Circa 850€ (spese e prezzo pattuiti prima)
+ spesa extra
Batteria 130€ (ed era pure scontata!)
+
inversione ed equilibratura 39€
+
smaltimento e fesserie varie
+
Lavaggio (incluso)
Tot. Circa 1020€...
Come vi sembra?
Penso che tra batteria ed inversione (guarda un pò nn si era parlato di prezzi 'prima') han rosicchiato una 70€...
Ad ogni modo, ho trovato il cassettino portaoggetti superiore della plancia rotto, chiuso in malomodo e con le astine spezzate all'interno...
Nn me ne sono accorto subito, infatti lì per lì quasi mi seccava tornare indietro a dirglielo temendo che ne nascesse la commarata napoletana dove tutti dicono di nn aver fatto niente, poi però anche a fronte della spesa sostenuta mi sembrava doveroso andare almeno a far presente la cosa. Sarò arrivato lì un'ora dopo aver ritirato l'auto, cmq all'inizio han negato e mi han quasi detto che volevo fare 'il furbo', dopo ho messo le cose in chiaro e han ritrattato dicendo che probabilmente era colpa dell'autolavaggio esterno a cui fanno lavare le auto (probabile sia colpa loro)...insomma morale della favola me ne hanno ordinato uno nuovo che mi daranno gratis (se nn erro costa sui 70€)...