Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1
cosa si può fare con il vcds?
  • vwperlavita
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 34
    Iscritto il: venerdì 8 agosto 2014, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 4 serie
    nome: matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    cosa si può fare con il vcds?

    da vwperlavita » domenica 31 agosto 2014, 14:37

    salve ragazzi vorrei sapere cosa si può fare con il cavo vag 12.2 e il vcds ross tech li ho comprati ma non ne capisco granché.grazie mille :048
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: R: cosa si può fare con il vcds?

    da McFly » domenica 31 agosto 2014, 14:46

    Cose tipo chiusura automatica, lampeggio frecce, durezza volante, intervento egr ecc..
    Guarda nella sezione software per farti un'idea. Ci sono molte discussioni a riguardo.
    Inoltre fra i documenti ci sono le guide per 9n/n3.
    Qui chiudo.

    from Nexus⁴
Bloccato 2 messaggi Pagina 1 di 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti