Ho perso la chiave.. :(
  • Avatar utente
    Zigabue
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 496
    Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 1:57
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Messina
    Contatta:

    Ho perso la chiave.. :(

    da Zigabue » martedì 16 giugno 2015, 9:33

    ragazzi salve.. è un pò che nn scrivo .. abbastanza direi..

    avrei bisogno di un consiglio che solamente voi potete darmi in base alla vostra esperienze e conoscenze..

    ho perso la chiave della macchina vicino casa mia.. sono andato alla volks per informarmi sul doppione , mi hanno detto che costa 200 euro che cmq me la possono aprire lo stesso ma ci sarebbe il blocca motore.. ora.. io dico.. ma perchè la volks non codifica anche la serretura elettrica..? a questo punto soldi x soldi mi faccio montare un allarme che già ha il blocca motore e che suona.. perchè se trovano la chiave essendo senza allarme non posso sentire se me la aprono o rubano perchè ovviamente non suona.. accidenti è un casino.. nn pensavo che fosse cosi..

    :( grazie raga..

    Qualcuno ha ( purtroppo ) avuto la mia stessa situazione.. ? consigliatemi , non so cosa devo fare.. :((
    Ultima modifica di Zigabue il martedì 16 giugno 2015, 11:22, modificato 1 volta in totale.
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Ho perso la chiave.. :(

    da McFly » martedì 16 giugno 2015, 10:22

    Spostato in sezione adatta

    from Nexus⁴
  • Avatar utente
    Zigabue
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 496
    Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 1:57
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Ho perso la chiave.. :(

    da Zigabue » martedì 16 giugno 2015, 11:20

    ah ok.. ;) non lo vedevo piu' pensavo me che l'aveste cacellato :(

    cmq raga, spero in un vostro consiglio.. grazie mille ;) :(
  • Avatar utente
    magico81
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 7296
    Iscritto il: martedì 13 ottobre 2009, 8:29
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.4 Comfort
    nome: Federico
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )

    Re: Ho perso la chiave.. :(

    da magico81 » mercoledì 17 giugno 2015, 17:42

    Scusa, ma non ho capito...per far montare un antifurto ti chiederebbero altri soldi oltre ai 200 euro per la chiave (che comunque saresti obbligato a rifare). :017
    Il mio motto è: se per strada incontri una Golf, stai attento perchè presto o tardi il suo guidatore farà una ca***ta!
  • Avatar utente
    claudio-dj
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 6093
    Iscritto il: lunedì 27 giugno 2011, 20:10
    Feedback: 0
    Auto posseduta: VWPolo6R High 1.6TDI
    moto: New Beverly 300
    nome: Claudio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Napoli
    Contatta:

    Re: Ho perso la chiave.. :(

    da claudio-dj » mercoledì 17 giugno 2015, 23:39

    A questo punto elimina la serratura della portiera lato guida ed aprila solo col telecomando...però se ti si scarica la batteria dopo so c... ahahahah

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    La mia 6R.... http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=59&t=22570
    UP effettuati:
    -RNS 510 con centralina bluetooth premium sotto al sedile passeggero e mappe agg. V10
    -Fari Bixeno OEM con livellamento automatico
    -Quadro strumenti MFA+
    -Climatronic con display nero e inserti cromati
    -Specchietto fotocromatico con sensore luce/pioggia
    -Volumetrico Originale
    -Cruise Control (GRA)
    -Luci targa a LED
    -Scarico cromato Audi
    -Cornice Radio,climatronic e diffusori aria in nero lucido come R-Line Models
    -Sensori di parcheggio OEM
    -Retrocamera scirocco OEM
    -Volante R-Line con comandi multifunzione
    -Specchietti esterni OEM regolabili e richiudibili elettronicamente
    -Copri pedali new polo 6C in alluminio
    -Pomello cambio new polo 6C
    -Luci antipozzanghera OEM negli sportelli

    Ricordo a TUTTI gli utenti che per qualsiasi domanda c'è il forum totalmente a disposizione e di conseguenza non risponderò più ad eventuali MP..GRAZIE
  • Avatar utente
    Zigabue
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 496
    Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 1:57
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Ho perso la chiave.. :(

    da Zigabue » martedì 23 giugno 2015, 6:47

    Praticamente per causa di forza maggiore devo ( per una mia sicurezza in piu' ) montare il satellitare, perche adesso preferisco avere un'allarme che mi avverte se si fottono la macchina o la aprano che avere un'altra chiave senza avere la chiusura centralizzata codificata. Non so se avete capito ma anche stesso mi facessi la seconda chiave ( che dovrò fare ) la macchina si aprirà lo stesso.. e la volks mi ha detto che purtroppo c'è poco da fare.. Però raga è incredibile.. compri una Volkswagen, perdi la chiave e ti ritrovi in un casino da fare , per non parlare dei soldi che devi uscire, ma a parte i soldi la mia seccatura e la non possibilità di fare la codifica all'apertura automatica della macchina..

    p.s. state attenti a non perdere le chiavi :/
  • Avatar utente
    Zigabue
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 496
    Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 1:57
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Ho perso la chiave.. :(

    da Zigabue » giovedì 9 luglio 2015, 9:12

    cmq.. ho ritovato la chiave.. !!!!
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Ho perso la chiave.. :(

    da Bigno82K » giovedì 9 luglio 2015, 9:17

    ottimo! dove era finita? ma soprattutto: in tempo per non spendere soldi?
  • Avatar utente
    Zigabue
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 496
    Iscritto il: giovedì 26 luglio 2007, 1:57
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Località: Messina
    Contatta:

    Re: Ho perso la chiave.. :(

    da Zigabue » giovedì 9 luglio 2015, 9:35

    Bigno82K ha scritto:ottimo! dove era finita? ma soprattutto: in tempo per non spendere soldi?



    Dov'era finita? guarda non so quanto mi sono disperato credimi.. avevo messo in contro 700 euro che partivano cosi.. cmq era nella tasca anteriore bassa dello zaino.. che poi quella tasca Bigno l'ho controllata 50 volte credimi.. che poi mi ritiro da una serata e metto la chiave nello zaino ?!?! che senso ha ? io la chiave ogni volta la posa nello svuotatasche.. oh.. assurdo.. non so e non ricordo come sia finita li e per quale motivo.. non ho parole credimi... quando l'ho ritrovata era come se avessi vinto un gratta e vinci da 700 euro con la cosa che non ho il pensiero che cmq la potrebbero anche aprire... in ogni caso... non ho nenache fatto la spesata.. come dici tu appena in tempo perchè il giorno dopo avrei avuto l'appuntamento con l'istallatore dell'allarme.. pazzesco...
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Ho perso la chiave.. :(

    da McFly » giovedì 9 luglio 2015, 11:24

    Serata alchoolica?

    from Nexus⁴
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18969
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: Ho perso la chiave.. :(

    da Bigno82K » giovedì 9 luglio 2015, 11:31

    :038 :044
  • Avatar utente
    Gneiss
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Messaggi: 979
    Iscritto il: giovedì 30 aprile 2015, 9:31
    Feedback: 2
    Auto posseduta: Polo
    nome: Gneiss
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

    Re: Ho perso la chiave.. :(

    da Gneiss » giovedì 9 luglio 2015, 12:12

    LOL tutto è bene quel che finisce bene, cmq avevi le chiavi di riserva no?

    cmq capita, in casa nostra stavamo per fare la denuncia per smarrimeto del libretto di circolazione dello scooter che non trovavamo più, alla fine era nel bauletto dove era sempre stato, ma si era messo in una strana posizione e si mimetizzava perfettamente con lo sfondo nero, una settimana di ricerche per tutte le case (2) auto(4) moto(2) vestiti e indumenti vari, siamo andati anche all'assicurazione (rinnovata qualche mese prima) pensando che l'avevamo lasciata li XD
    "Date a un bambino un foglio di carta, dei colori e chiedetegli di disegnare un automobile, sicuramente la farà rossa." Enzo Ferrari.
    Immagine
    I consumi del mio 1.0 MPI Immagine
    La mia Poletta
    - Colore Rosso Flash
    - Volante in pelle (3 razze) con inserti in cromo opaco, pomello cambio in pelle, leva freno a mano in pelle
    - Radio "Composition Colour" (8 altoparlanti, Display TFT touchscreen a colori 5")
    - Connectivity Pack (connettività Bluetooth per telefono)
    - Fari fendinebbia e luce direzionale
    - Impianto antifurto con controllo volumetrico e dispositivo di sicurezza Safe incl. 4TV
    - 5 porte
    - First trip 2 anni furto incendio
    - Tappetini MTM

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti