Ciao a tutti,
oggi portando la polina dal meccanico per un controllo di vibrazioni prendendo le buche(è uscito fuori che devo cambiare gli ammortizzatori), il ragazzo a macchina ferma ha girato per due o tre volte tutto lo sterzo verso destra andando a sbattere vistosamente a fine corsa.Così preoccupato gli ho chiesto se tutto ciò fosse normale e lui mi ha tranquillizzato dicendo che non succedeva nulla. Ma sarà veramente così anche secondo voi?
grazie

