Crash sensor
  • Davidi
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 72
    Iscritto il: sabato 28 marzo 2015, 15:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: comfortline
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Crash sensor

    da Davidi » martedì 27 ottobre 2015, 12:38

    Nella mia Polo 9N3 del 2006 (alluvionata) ho dovuto cambiare anche la centralina airbag
    modello 1C0909605K che ho acquistato su ebay perfettamente identica ai dati di targa
    oltre a non essere recuperata da auto incidentata.

    Ovviamente la Volkswagen se ne inventa un'altra per mettere in difficolta' la gente.

    Infatti vengo a scoprire che centraline con dati di targa identici possono essere
    comunque diverse nel tipo di crash sensor che pilotano.

    Insomma alla fine ho scoperto che la mia centralina, nonostante la targa identica
    all'originale, pilota sensori di crash 6Q0909606 - 00N mentre i miei sensori di
    crash sono 6Q0909606 - 00P

    Ovviamente sul sensore di crash la Volkswagen ci incasina ulteriormente senza
    specificare se sono 00P o 00N cosi' due sensori con la stessa numerazione
    6Q0909606 possono essere in realta' diversi.

    Insomma vi chiedo se c'e' un modo per capire se il crash sensor e' 00N o 00P
    dato che ci sono altre numerazioni sul corpo del sensore.

    NON ACQUISTERO' MAI PIU' AUTO VOLKSWAGEN !
  • Davidi
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 72
    Iscritto il: sabato 28 marzo 2015, 15:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: comfortline
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Crash sensor

    da Davidi » giovedì 29 ottobre 2015, 15:52

    Nessuno sa nulla ?
    I componenti citati li vendono su ebay a prezzi ragionevoli.

    Se acquisto in Volkswagen quei pazzi mi vogliono costringere ad acquistare due airbag nuovi, centralina, pretensionatori e..... persino il cruscotto nuovo !!!!

    Ma siamo matti ?

    Ma possibile che ogni volta che vado in volgswagen per cambiare una "vite" mi costringono a ricomprare tutta l'auto ?!?!?!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti