Rischi condizionatore
  • Davidi
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 72
    Iscritto il: sabato 28 marzo 2015, 15:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: comfortline
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Rischi condizionatore

    da Davidi » giovedì 3 dicembre 2015, 12:09

    Quando si accende il condizionatore parte anche la ventola di raffreddamento per smaltire il calore del condizionatore.

    Ho scoperto che se tale vantola si blocca sono dolori poiche' , a causa del calore non smaltito la pressione (che ho misurato con il VAG) nell'impianto di condizionamento aumenta vertiginosamente fino a 20 o 30 bar con il rischio che intervenga la valvola di sfiato sul compressore e fuoriuscita e perdita di fluido frigogeno.

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti