Scusate , riguardo al collettore di aspirazione della polo 9N3
qualcuno mi spiega a cosa serve la scatoletta cerchiata in giallo nella foto seguente :
http://oi64.tinypic.com/2rvzhwn.jpg
In quella scatoletta passa il liquido caldo di raffreddamento del motore ma la scatoletta comunica anche con il collettore di aspirazione attraverso un foro.
E' impossibile che immetta acqua o vapore nel collettore , o mi sbaglio ?
