Collettore aspirazione
  • Davidi
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 72
    Iscritto il: sabato 28 marzo 2015, 15:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: comfortline
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Collettore aspirazione

    da Davidi » sabato 19 dicembre 2015, 18:55

    Scusate , riguardo al collettore di aspirazione della polo 9N3
    qualcuno mi spiega a cosa serve la scatoletta cerchiata in giallo nella foto seguente :

    http://oi64.tinypic.com/2rvzhwn.jpg

    In quella scatoletta passa il liquido caldo di raffreddamento del motore ma la scatoletta comunica anche con il collettore di aspirazione attraverso un foro.

    E' impossibile che immetta acqua o vapore nel collettore , o mi sbaglio ?

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti