da matteo89 » martedì 29 novembre 2016, 21:29
Salve ragazzi... sn in vena di verniciare il mio paraurti anteriore ( della mia polo 9n3) in stile GTI! In pratica mi riferisco alla V centrale ma girando sul web ho notato che la passat dispone di una griglia cromata...volevo chiedere se è possibile montarla visto che si assomigliano... grazie a tutti
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk