Griglia anteriore vw passat su polo 9n3
  • Avatar utente
    matteo89
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 589
    Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 11:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n3 1.4 TDI
    moto: x9 evo abs 500cc
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Puglia Lecce ;)
    Contatta:

    Griglia anteriore vw passat su polo 9n3

    da matteo89 » martedì 29 novembre 2016, 21:29

    Salve ragazzi... sn in vena di verniciare il mio paraurti anteriore ( della mia polo 9n3) in stile GTI! In pratica mi riferisco alla V centrale ma girando sul web ho notato che la passat dispone di una griglia cromata...volevo chiedere se è possibile montarla visto che si assomigliano... grazie a tutti

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Griglia anteriore vw passat su polo 9n3

    da McFly » martedì 29 novembre 2016, 21:42

    Quella della Passat no, ma c'è una ditta, la Kamei che fa un adesivo aftermarket. Cerca su Google.
    Parere personale, non mi piace né cromata né nera

    da Nexus⁴
  • Avatar utente
    matteo89
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 589
    Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 11:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n3 1.4 TDI
    moto: x9 evo abs 500cc
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Puglia Lecce ;)
    Contatta:

    Re: Griglia anteriore vw passat su polo 9n3

    da matteo89 » mercoledì 30 novembre 2016, 7:07

    Ok grazie mille.. si effettivamente nn mi piace perché si vedono dei punti nn coperti... guarda ti dirò... ho acquistato le calotte nere perlate ( il mio colore è LA7W grigio/argento metallizzato) sn intenzionato a fare la V ma ci devo pensare molto bn... tu al mio posto la faresti? Cn un colore del genere?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: Griglia anteriore vw passat su polo 9n3

    da McFly » mercoledì 30 novembre 2016, 8:11

    Non la farei perché la v nera alza la linea e fa sembrare il frontale più alto che largo. Parere personale

    da Nexus⁴
  • Avatar utente
    matteo89
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 589
    Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 11:26
    Feedback: 0
    Auto posseduta: vw polo 9n3 1.4 TDI
    moto: x9 evo abs 500cc
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Località: Puglia Lecce ;)
    Contatta:

    Re: Griglia anteriore vw passat su polo 9n3

    da matteo89 » mercoledì 30 novembre 2016, 10:35

    Sinceramente ho passato un po' di tempo a guardare il frontale hahaha nn lo so sinceramente... ci sarà modo di riflettere con calma. Per il momento ti ringrazio

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti