E sono nuovamente un Polista...
  • Ziokikko
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: lunedì 17 settembre 2018, 16:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Toyota Aygo
    nome: Enrico
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    E sono nuovamente un Polista...

    da Ziokikko » mercoledì 26 settembre 2018, 21:17

    Dico di nuovo perchè in passato - mi sembra fosse il 92, comprai una Polo Diesel Bel Ami che trasformai autocarro: un trattorino inarrestabile... :007
    Finalmente dopo tante ricerche, quando ormai avevo perso le speranze ed ero già da un rivenditore per prendere un'altra auto, mentre aspettavo il mio turno sento che tra le auto disponibili c'era una Polo. Per fortuna il titolare era solo e non mi ha potuto far fare un test drive dell'altra auto che ero li per prendere rimandandomi al lunedì successivo e così tornato a casa controllando sul loro sito scopro che avevano una Polo 1.2 del 2007 con circa 88.000 km, rossa come quella di questa sezione.
    Il lunedì mattina ero li, guardata, vista e piaciuta l'ho presa (con riserva).
    Dico riserva perchè da una ricerca fatta con le solite app, i km dell'ultima revisione erano discordanti da quelli riportati dall'odometro.
    Avevo fatto precedentemente un controllo per l'altra macchina che volevo comprare ed era tutto a posto, controllato un'altra e lo stesso ok, a questo punto ci può stare tutto, data la tranquillità del venditore potrebbe essere che il venditore sia un mago a barare, l'ex proprietario abbia fatto il furbo o che l'addetto all'ultima revisione abbia sbagliato a inserire il kilometraggio (internet è pieno di casi come questo).
    Sebbene la macchina mi sia stata consegnata a loro dire tagliandata (ritirata questo pomeriggio), domani vado alla VW per prenotare un check up.
    Che voi sappiate - parlo di assistenza ufficiale VW - riescono con l'apposito strumento diagnostico a vedere se la centralina è stata manomessa per "taroccare" i km?
  • Avatar utente
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 18921
    Iscritto il: giovedì 23 febbraio 2012, 15:35
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Montichiari (Bs)
    Contatta:

    Re: E sono nuovamente un Polista...

    da Bigno82K » giovedì 27 settembre 2018, 6:00

    secondo me sì, anche perchè altrimenti non si potrebbero scoprire i furbetti che scalano i Km.
    Comunque dopo un presentazione così, le foto sono d'obbligo!
  • Avatar utente
    McFly
    MODERATORE
    MODERATORE
    Messaggi: 7738
    Iscritto il: sabato 5 dicembre 2009, 17:38
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    moto: Vespa Sprint '68
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

    Re: E sono nuovamente un Polista...

    da McFly » giovedì 27 settembre 2018, 7:55

    Aspetto anche io le foto!
  • Ziokikko
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 12
    Iscritto il: lunedì 17 settembre 2018, 16:37
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Toyota Aygo
    nome: Enrico
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

    Re: E sono nuovamente un Polista...

    da Ziokikko » giovedì 27 settembre 2018, 10:57

    Della serie
    Immagine
    Appena possibile farò e posterò...
    :008

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti