m2312l ha scritto:Ma comunque tu il sensore della temperatura ce l'hai già se hai il climatizzatore... l'unica cosa è che non avendo il cdb non te la visualizza...
si ok, quello immaginavo, ma il sensore che ho per il climatronic è interno e basta in teoria, a me interessava sapere la temperatura esterna...per quello ho comprato il term
Poi una cosa, il foro che arriva al vano motore quanto è di diamtero? qualcuno lo sa? Io devo ancora mettermi a smanettare e aspetto che ci sia un po di caldo per farlo, per ora sto progettando i lavori
Gia, un'ultima cosa, il termometro ha la possibilità di retroilluminazione con alimentazione a 12v, solo che non volevo attaccarlo all'accendisigaro perchè poi lo ho sempre in mezzo...dove posso attaccarlo (proprio il punto materiale e come ci si arriva) per farlo accendere SOLO quando la macchina è accesa o cmq la chiave inserita...non vorrei farlo andare 24h/24h...
Se qualcuno mi sa dare una mano gliene sarei molto grato...

Magari ci sono anche degli interruttori da mettere (tipo quello per lo sbrinamento del lunotto posteriore o le 4 frecce) per swichare l'alimentazione giorno/notte che ho visto che ci sono dei posti liberi...in caso qualcuno sa dirmi dove si possono comprare (centro VW immagino...) e se ce una guida per come montarli? :) grazie mille a tutti