Materiale consigliato per il 1 tagliando
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 15
    Auto posseduta: Polo 1400 TDI 9n3
    nome: Vincenzo
    Contatta:

Materiale consigliato per il 1 tagliando

da Pepeppe » mercoledì 2 settembre 2009, 14:51

Vorrei sapere se questo materiale è buono quanto quello proposto dalla guida del sito.....

http://cgi.ebay.it/BLUE-CORAL-COMPRESSI ... .m63.l1177

Va inserito nel motore prima dell’ cambio olio, serve a sciogliere lo sporco e a rendere più liquido
    l’olio in modo che possa uscire liberamente dallo scarico olio, non è necessario, ma permette di
    mantenere più pulito il motore, quindi, l’olio nuovo andrà in contatto con un motore pulito e resterà
    pulito più a lungo, inoltre l’olio renderà meglio e sarà minore il rischio di ostruzione di tubi,buchi e passaggi dell'olio.....dovrebbe essere quello consigliato dall' utente clarkkent
    mi confermate

http://cgi.ebay.it/SINTOFLON-E-T-250ml- ... 286.c0.m14

dovrebbe essere un similare a questo proposto da clarkkent

E un trattamento al teflon che fa si di rivestire gli ingranaggi di una sottile pellicola di teflon che
    garantisce un minor attrito tra gli ingranaggi, tutto ciò si traduce in una maggiore protezione del
    motore, in un aumento di prestazioni (dovuto al minor attrito), e ad una riduzione dei consumi
    (minor attrito).
    Può sembrar una baggianata ma a me a sempre funzionato in tutte le macchine della famiglia in cui
    lo ho messo. Il trattamento dura 100.000 km, nella polo ne vanno aggiunti solo 750g.

http://cgi.ebay.it/CYCLO-6XT-DIESEL-FUE ... .m63.l1177

e questo per terminare dovrebbe essere lo stesso indicato nella guida di clarkkent
    con la rispettiva guida

Serve a pulire l’intero sistema di alimentazione dal serbatoio, ai tubi, agli iniettori e le valvole,
    inoltre rimuove l’acqua le sporcizie presenti nel diesel.
    Anche questo non è fondamentale ma contribuisce al buon funzionamento dell’ auto in quanto il
    motore sembra davvero riacquistare la sua potenza originale.
    Inoltre un motore ben pulito è un motore che respira meglio e risponde meglio.

Mi dite se è tutto esatto perchè alcuni prodotti hanno le indicazioni in tedesco ovviamente e io volevo prendere solo quello consigliatoci dal nostro amico clarkkent utente del sito

grazie
    :024
    9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Re: Materiale consigliato per il 1 tagliando

da Pigno » mercoledì 2 settembre 2009, 20:33

per prima cosa io direi, guarda i prezzi e capisci la qualità del prodotto :005

comunque l' E.T. della sintofoln va abbinato al protector, cioè una volta fatto il trattamento con l'et cambi l'olio e in quello nuovo metti questo :023

http://www.sintoflon.com/prodotti/3/
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 15
    Auto posseduta: Polo 1400 TDI 9n3
    nome: Vincenzo
    Contatta:

da Pepeppe » giovedì 3 settembre 2009, 9:03

perchè secondo te non sono prodotti buoni? c'è qualcuno che li usa?? :017
    9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » giovedì 3 settembre 2009, 20:20

dico solo che se lo stesso prodotto costa 10 di una marca e 30 di un altra ci sarà qualche differenza
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • pinguino83
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3
    Contatta:

da pinguino83 » giovedì 1 ottobre 2009, 14:23

Scusate ma voglio evitare di aprire un altro topic

ho preso la macchina nuova a settembre 2008 e mi hanno detto che il primo tagliando dovevo farlo a 30000
    detto cio ho il conta chilometri che a 20000 reclama il tagliando :017 :017 :017 :017

1: cosa devo fare?
    2: quanto costa il primo tagliando in garanzia?
    3: quanto tempo di norma ti tengono la macchina?

grazie
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » giovedì 1 ottobre 2009, 15:14

pinguino83 ha scritto:Scusate ma voglio evitare di aprire un altro topic

ho preso la macchina nuova a settembre 2008 e mi hanno detto che il primo tagliando dovevo farlo a 30000
    detto cio ho il conta chilometri che a 20000 reclama il tagliando :017 :017 :017 :017

1: cosa devo fare?
    2: quanto costa il primo tagliando in garanzia?
    3: quanto tempo di norma ti tengono la macchina?

grazie

segna 20.000km? forse perchè hai già fatto 10.000km :017
    1.ad ogni tagliando longlife vanno sostituiti: tutti i filtri (olio, carburante, aria, clima) e l'olio... ogni 60.000 anche il liquido freni, a 90.000 o 120.000 anche la distribuzione
    2.un tagliando "onesto" in vw dovrebbe stare sui 250€
    3.in mezza giornata possono fare tutto, ma mettia conto un intera giornata salvo ulteriori complicazioni
    Work in progress :mura