German engeneering in da house

fabio986 ha scritto:beh..per quello non è un problema...c'è un amico di mia sorella che fa come lavoro rifare gli interni delle auto..sia in pelle che in tessuto.... 8) 8) 8)k:
k:

k:

rodek101 ha scritto:Allora, tutto dipende dall'altezza del bracciolo e dalle tue dimensioni (bracccia). Nel senso che per me è comodissimo anche in città. Infatti con il gomito poggiato riesco a tenere lo sterzo (certo nn alle 10 e 10) e riesco a cambiare marcia benissimo (in questo il merito va forse al meraviglioso cambio che mamma VW ci ha fatto trovare) col solo movimento del polso, anzi proprio con 2 dita. A volte lo alzo per vedere l'effetto che fa e sento proprio un vuoto incolmabile e mi chiedo come facevo prima senza. Incredibile. Non posso + farne a meno. Per quanto riguarda il freno a mano, lo sollevo tranquillamente e il bracciolo segue il movimento. Il mio modello poggia sul freno a mano mediante una gomma, quindi dal punto di vista della stabilità è roccioso (nn come alcuni che hanno il sistema a snodo che funge anche da sostegno, un mio amico ce l'ha e ogni volta che si poggia, il bracciolo fa 10 gradi di flessione). Per il fatto di essere in pelle.................beh certo se fosse stato in tessuto sarebbe stato meglio, ma il colore della pelle coincide con la parte scura dei sedili e ci sta benino; dalla foto nn sembrerebbe ma nella realtà l'effetto e differente. In ultimo anche solo guardando l'abitacolo è bello a vedersi; bracciolo dietro e bracciolo davanti. Una figata!!! Almeno x me.............. :tromba

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.