Bracciolo anteriore
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

Bracciolo anteriore

da fabio986 » domenica 5 novembre 2006, 13:42

Visto che mamma VW non lo mette neanche come optional...che ne dite di quelli che vendono aftermarket per la polo ??

Certi me ne hanno parlato male...
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » domenica 5 novembre 2006, 17:19

Ciao, se guardi nella sezione "le nostre polo", fuori dal forum, ci sono un paio di foto della mia bimba. Appunto col bracciolo. Io mi trovo bene.

Ciaoooooooooo
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » domenica 5 novembre 2006, 17:26

io tutti quelli che ho visto sono in pelle e non in tessuto!!!
    Se hai la pelle in auto si abbina molto bene, ma se hai il tessuto, mettere il bracciolo in pelle secondo me stona un pochino!!! :cry:
    infatti sto cercando da tempo un bracciolo che sia in tessuto e non in pelle!!
    Comunque io ho sentito di gente che lo ha montato e si trova molto bene!!!
    Poi per viaggiare è comodissimo il bracciolo!!!
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » domenica 5 novembre 2006, 19:53

beh..per quello non è un problema...c'è un amico di mia sorella che fa come lavoro rifare gli interni delle auto..sia in pelle che in tessuto.... 8) 8) 8) :wink:
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » domenica 5 novembre 2006, 22:16

Veramente Fabio???
    ma li fa proprio tutti da zero???cioè se voglio la pelle lal posto deil tessuto lo fa??
    e quanto prende in generale????
    comunque il btacciolo è una figata!!! ne ho visti anche senza pelle e tessuto, tipo allumionio e non mi dispiace!!!

ciao
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » domenica 5 novembre 2006, 22:46

fabio986 ha scritto:beh..per quello non è un problema...c'è un amico di mia sorella che fa come lavoro rifare gli interni delle auto..sia in pelle che in tessuto.... 8) 8) 8) :wink:

capo, quanto vuole per rifoderare il mio mezzo???
    Se ti capita prova a chiedergli, pelle nera o bordeaux tipo porche...!
    THANKS!! :wink:
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510

Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Contatta:

da Davide » domenica 5 novembre 2006, 23:04

secondo me dipende dove guidi la macchina... perche se fai molta città è solo un impiccio!

vedo mio padre sulla sua che lo tiene sepre sollevato...
    e anche io quando la uso non lo utilizzo mai!
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » domenica 5 novembre 2006, 23:06

si infatti ne vale la pena se fai autostrada sovente, sennò in città non lo usi, anche perchè da abbassato non ti permette di tirare il freno a mano, non ci passa il braccio!!! :wink:

rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » lunedì 6 novembre 2006, 7:17

Allora, tutto dipende dall'altezza del bracciolo e dalle tue dimensioni (bracccia). Nel senso che per me è comodissimo anche in città. Infatti con il gomito poggiato riesco a tenere lo sterzo (certo nn alle 10 e 10) e riesco a cambiare marcia benissimo (in questo il merito va forse al meraviglioso cambio che mamma VW ci ha fatto trovare) col solo movimento del polso, anzi proprio con 2 dita. A volte lo alzo per vedere l'effetto che fa e sento proprio un vuoto incolmabile e mi chiedo come facevo prima senza. Incredibile. Non posso + farne a meno. Per quanto riguarda il freno a mano, lo sollevo tranquillamente e il bracciolo segue il movimento. Il mio modello poggia sul freno a mano mediante una gomma, quindi dal punto di vista della stabilità è roccioso (nn come alcuni che hanno il sistema a snodo che funge anche da sostegno, un mio amico ce l'ha e ogni volta che si poggia, il bracciolo fa 10 gradi di flessione). Per il fatto di essere in pelle.................beh certo se fosse stato in tessuto sarebbe stato meglio, ma il colore della pelle coincide con la parte scura dei sedili e ci sta benino; dalla foto nn sembrerebbe ma nella realtà l'effetto e differente. In ultimo anche solo guardando l'abitacolo è bello a vedersi; bracciolo dietro e bracciolo davanti. Una figata!!! Almeno x me.............. :tromba
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Contatta:

da Davide » lunedì 6 novembre 2006, 13:29

beh, si, poi è questione d'abitudine... per conto mio non ne sento la mancanza!
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
    davidino101hp
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da davidino101hp » lunedì 6 novembre 2006, 13:36

rodek101 ha scritto:Allora, tutto dipende dall'altezza del bracciolo e dalle tue dimensioni (bracccia). Nel senso che per me è comodissimo anche in città. Infatti con il gomito poggiato riesco a tenere lo sterzo (certo nn alle 10 e 10) e riesco a cambiare marcia benissimo (in questo il merito va forse al meraviglioso cambio che mamma VW ci ha fatto trovare) col solo movimento del polso, anzi proprio con 2 dita. A volte lo alzo per vedere l'effetto che fa e sento proprio un vuoto incolmabile e mi chiedo come facevo prima senza. Incredibile. Non posso + farne a meno. Per quanto riguarda il freno a mano, lo sollevo tranquillamente e il bracciolo segue il movimento. Il mio modello poggia sul freno a mano mediante una gomma, quindi dal punto di vista della stabilità è roccioso (nn come alcuni che hanno il sistema a snodo che funge anche da sostegno, un mio amico ce l'ha e ogni volta che si poggia, il bracciolo fa 10 gradi di flessione). Per il fatto di essere in pelle.................beh certo se fosse stato in tessuto sarebbe stato meglio, ma il colore della pelle coincide con la parte scura dei sedili e ci sta benino; dalla foto nn sembrerebbe ma nella realtà l'effetto e differente. In ultimo anche solo guardando l'abitacolo è bello a vedersi; bracciolo dietro e bracciolo davanti. Una figata!!! Almeno x me.............. :tromba

rodek il tuo bracciolo ha anche il vano portaoggetti dentro??
    se si allora lo ordino subito......sai com'è..la 6n2 scarseggia di portaoggetti...ci vorrebbero i cassetti sotto i sedili come sul golf V!!
    Immagine

E S P = ELETTRONICA SALVA PRINCIPIANTI
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Contatta:

da paul.pupilla » lunedì 6 novembre 2006, 14:15

anche la 9n ha il portaoggetti sotto il sedile!!! :lol: :lol: :lol: