giangiuGTI ha scritto:ieri mentre ero in sosta al semaforo la lancedda della benzina che si trovava circa 1 tacchetta sopra la riserva.. e scesa precipitosamente fino a far suonare la riserva... cavolo e suonata la riserva ho messo gli occhi sul quadro e l'ho vista chiaramente scendere fino a metà riserva... la mia sosta al semaforo e durata pochissimo neanche un minuto e cmq mi ci sono fermato una miriade di volte e non e mai successo nulla... una volta partito vedo che la lancetta cambia idea e sale...fino a far spegnare la riserva e tornare alla sua precedente posizione... ho girato parecchio fino a quando la sera e realmente entrata in riserva.. ma indovinate... mentre percorrevo un tratto di strada pianeggiante... in 100 metri la lancetta era su vuoto!!! per poi risalire dopo diversa stra... mah!!! dite che ha qualche problema il galleggiante o dipende da qsa che controlla la memoria dalla lancetta... perche sembra una fiat punto che entra in riserva ad ogni curva!! se puo essere d'aiuto mi e suonato il taagliando da qualche centinaia di km.. che abbia troppe cose da gestire e si impalla??

m2312l ha scritto:Per curiosità, ma quelli che hanno avuto questo problema avevano il tacho senza mfa?
Sputa il rospo dai!!! 

Loste ha scritto:stesso problema anche sulla mia

Mah... Mi sa che anche FEDE9n3 non ha l'MFA....
Matteo dicci di più!!! 

Loste ha scritto:purtroppo non ho risolto nino

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.