La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:non è assolutamente così frequente!
o avevano un piccolo difetto oppure anche sei stato attento li hai scaldati troppo con qualche ripetuta frenatata (nn necessariamente a freddo)
una volta che sono troppo caldi è facile che si pieghino...

Polo82 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:non è assolutamente così frequente!
o avevano un piccolo difetto oppure anche sei stato attento li hai scaldati troppo con qualche ripetuta frenatata (nn necessariamente a freddo)
...il marito di mia cugina (meccanico) mi ha detto che può dipendere anche dallo stile di guida ad esempio se si fanno frenate troppo lunghe ossia non si frena in modo abbastanza deciso ed in questo modo si scalda tr. il disco e si rovina.

m2312l ha scritto:Polo82 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:non è assolutamente così frequente!
...il marito di mia cugina (meccanico) mi ha detto che può dipendere anche dallo stile di guida ad esempio se si fanno frenate troppo lunghe ossia non si frena in modo abbastanza deciso ed in questo modo si scalda tr. il disco e si rovina.
Esatto, e anche tenere il piede sul freno mentre si è fermi al semaforo dopo una frenata fa molto male al disco... meglio alzare il piede e dare uno scatto di freno a mano

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.