jackss1986 ha scritto:comunque cavolo dobbiamo prendere le cose dalla sorella audi???non possiamo andare dal papa' BMW????

m2312l ha scritto:Che poi le turbine le fanno sempre la garrett e la kkk, quindi non è che cambi molto

jackss1986 ha scritto:AUDI?????a solo copiato ragazzi....la a5 da dove viene???viene da un serie 3 coupe fatto male...MAI audi ragazzi...l'audi ce la solo chi non ha mai messo il sedere su un BMW....dopo io sono contento della mia GTI ma il fatto è che bisogna essere reali nelle cose...BMW è BMW...sportività ed eleganza...

jackss1986 ha scritto:si vede che sono l'unico a tirare cosi tanto la macchina e fargli fare prima secoda e terza tutte in salita con un mega colpo.....

jackss1986 ha scritto:si vede che sono l'unico a tirare cosi tanto la macchina e fargli fare prima secoda e terza tutte in salita con un mega colpo.....dai ragazzi...ora non mi si svita piu non capisco forse l'ho chiusa meglio visto che è in un punto non cosi bello da trovare....comunque il meccanico mi diceva che tutte le audi con quel motore lo faceva..
PS: è la BMW che in fatto di potenza deve insegnare a tutti...non siete ma saliti su un 535d????un aereo...e poi una domanda:non è la bmw quella che ogni anno esce con motori diesel sempre piu potenti?gia nel 2004 aveva il 2000turbo diesel con 150cv e volava fino a 4500giri senza problemi..sembrava un benzina...
AUDI?????a solo copiato ragazzi....la a5 da dove viene???viene da un serie 3 coupe fatto male...MAI audi ragazzi...l'audi ce la solo chi non ha mai messo il sedere su un BMW....dopo io sono contento della mia GTI ma il fatto è che bisogna essere reali nelle cose...BMW è BMW...sportività ed eleganza...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.