se invece lo fa sempre potrebbe essere il filtro abitacolo da cambiare

La Mia GOLF 

The Paranoid Android ha scritto:si, dura giusto quei 5 minuti, però dà fastidio...dite che è la condensa? cosa potrei fare? grazie a tutti per le repentine risposte!

ged ha scritto:guarda, io per cercare di evitare il problemino della condensa spengo l'aria condizionata qualche minuto prima di spegnere la macchina, lasciando andare la ventola normale: così si dovrebbe asciugare il tutto, evitando che poi si sentano strani odori quando riaccendi![]()

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:gringo14 ha scritto:Ragazzi, però onestamente io tutto questo "enormissimo" calo di potenza non lo sento sulla mia macchina quando ho il climatizzatore acceso.....
e ci credo nino...con i tuoi 150cv è normale che non la senti

La Mia GOLF 

Volo ha scritto:guarda vendono un ottimo prodotto della "mafra" per depurare tutto l'impianto. consiste in una bomboletta piena di prodotto antibatterico. è sufficiente chiudere tutti i finestrini, far andare l'aria al massimo con clima acceso e ricircolo inserito, facendola uscire da tutte le bocchette, a quel punto appoggi la bomboletta nella zona passeggero e schiacci fino a bloccare la sicura, chiudi le portiere e lasci andare l'auto con motore acceso (per lasciare attivo il clima) per circa 10-15 minuti. a questo punto sei pronto per ripartire con un impianto più che sano. per leggere in modo completo le istruzioni e info varie vai sul sito mafra

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.