Mi raccomando a guardare la faccia che farà il ricambista scoprendo quei nuovi codici per lui! 

Mi raccomando a guardare la faccia che farà il ricambista scoprendo quei nuovi codici per lui! 

GC9 ha scritto:..niente faccia stupita... ha fatto pure il vago...

gringo14 ha scritto:GC9 ha scritto:..niente faccia stupita... ha fatto pure il vago...
Che gente!!!
Ma alla fine li hai comprati? Ti sono già arrivati? Ci sono tutte le guarnizioni dentro la confezione?

Volo ha scritto:salve,
ho da poco comprato una vw polo fsi sportline 1.4 benzina usata. macchina in ottime condizioni tranne per un difetto che ho riscontrato dopo aver lavato con cura la mia macchina: il fanale posteriore sx si era trasformato in una piscina con gli annessi rischi di cortocircuito, rottura del fusibile (nel peggiore dei casi anche della centralina). L'ho portata subito da un meccanico e poi da un carrozziere: per il meccanico è la guarnizione che non aderisce bene sulla carrozzeria, per il carrozziere è "sufficiente" cambiare tutto il faro al "modico" costo di 100 euro! ora il fanale è stato svuotato tuttavia è ancora pieno di condensa che ormai è presente da giorni!
Vorrei sapere cosa ne pensate e se altri hanno avuto (o hanno) il mio stesso problema!!
Grazie, saluti!!

capo82pjk ha scritto:prezzo?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.