Skikky ha scritto:Ragazzi scusate ma mi sono scordato di aggiornare il mio messaggio..
Io ho risolto il problema circa un mese fa.. Il tempo necessario sono circa 5-6 ore se si lavora con calma. Io ho risolto semplicemente aprendo la centralina della serratura, pulire bene tutti i contatti dei microswitch e richiudendola.. Nn so cosa glie era preso.. La maggiorparte delle volte è qualche microswitch che si guasta, conviene lavorare con un tester.. Il problema è che per fare il lavoro va smontato il pannello dello sportello, l' impianto elettrico, il vetro, un altro pannello di acciaio interno e infine tutto il blocco della serratura.. Un bel dito.. XD

Hydruus ha scritto:Ciao ragazzi.. purtroppo anche a mia polo soffre dello stesso problema! non so dire da quanto perché l'ho acquistata così...i sintomi sono:
1) Giro la chiave nella serratura del guidatore e non scatta la chiusura centralizzata
2) Sempre girando la chiave ho letto che se la tengo girata verso sinistra o destra rispettivamente apro e chiudo tutti i finestrini.. neanche questo funziona..
3) Ogni tanto quando clicco il pulsante della chiave da dentro la macchina la chiusura centralizzata parte ma la porta guidatore si riapre subito!
4) Cosa molto fastidiosa: non funziona il "beep" che ti segnala i fari accesi quando scendi.. questo è molto fastidioso perché mi è già capitato di scendere e lasciarli accesi!
Per il punto 4 sapete se è collegato agli altri problemi?
Ho un'altra domanda... se salgo in macchina e non allaccio le cinture non suona nulla... sapete perché? non dovrebbe suonare?
grazie

poly1978 ha scritto:Ciao, hydruus, mi chiamo antonio ho appena sostituito una polo 1.2 9n con 236000km con una 9n3 tdi 1,4del 2008 credo di avere gli stessi tuoi problemi sia con la centralizzata che con l'avvisatore dei fari accesi e anche con la chiusura e apertura dei finestrini girando la chiave nella serratura oppure premendo sul telecomando, ma tu hai risolto?
Ciao e a presto!Hydruus ha scritto:Ciao ragazzi.. purtroppo anche a mia polo soffre dello stesso problema! non so dire da quanto perché l'ho acquistata così...i sintomi sono:
1) Giro la chiave nella serratura del guidatore e non scatta la chiusura centralizzata
2) Sempre girando la chiave ho letto che se la tengo girata verso sinistra o destra rispettivamente apro e chiudo tutti i finestrini.. neanche questo funziona..
3) Ogni tanto quando clicco il pulsante della chiave da dentro la macchina la chiusura centralizzata parte ma la porta guidatore si riapre subito!
4) Cosa molto fastidiosa: non funziona il "beep" che ti segnala i fari accesi quando scendi.. questo è molto fastidioso perché mi è già capitato di scendere e lasciarli accesi!
Per il punto 4 sapete se è collegato agli altri problemi?
Ho un'altra domanda... se salgo in macchina e non allaccio le cinture non suona nulla... sapete perché? non dovrebbe suonare?
grazie
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.