Riguardo il danno che mi ritrovai alla povera piccola parcheggiata, in attesa di novità, mi sapete dire come potrei bloccare il triangolino di plastica copri bullone del parafango e prosecuzione dello specchietto con codice 6Q0853273A? Purtroppo venne strappato via al momento dell'impatto degli ignorante maleducato impedito che me l'ha colpita e sono saltati tutti e 3 i rivetti. In conce a preventivo me l'hanno messo 57 e passa euro +iva che per principio non intendo metterci per un pezzo insulso di plastica dura e quindi ho provato ad attaccare il mio con colla a caldo, ma è durato giusto 15gg. Ho provato anche con l'attack, ma (complice il pezzo dalla forma sfuggente e con punti ti appoggio quasi nulli a parte i tre rivetti saltati all'impatto) è durato 'soli' 5 minuti...
Morale della favola o me lo tengo come in foto, o trovo una soluzione! Buttate lì ho pensato ad un biadesivo, ma dubito vada bene per il problema dei punti di appoggio, allo scotch americano o al classico scotch trasparente che penso terrebbe, il problema è che mi pare molto effetto 'riporto' anni '80...insomma démodé e agé...poi un tentativo posso farlo, ma in generale come filosofia non sono tanto per i camuffamenti, preferisco mostrare di accettare le cose come stanno...