Polo82 ha scritto:ginfrizz che auto guidavi prima di questa?

ginfrizz ha scritto:rispondo alla domande dopo avervi ricordato di spiegarmi dove si trova il debimetro e cose si fa a staccarlo, vorrei fare una prova!!!!!!!!
questo problema del vuoto lo sto accusando di recente e all'inizio in fase di rodaggio nn mi è mai successo il fattaccio!!!!!!!!
comunque la mia precedente auto era una Peugeot 106 Benzina 1,1, poi il 206 Peugeot 1.9 diesel, e a volte guido l' auto di mio padre , la rover 214 benzina 1.6.
mai accusato di tali perdite di vuoto da benzina a diesel....
ma quanto pensate mi possa costare il check up tramite pc della mia auto dal concessionario volkswagen?
a presto...

Polo82 ha scritto:ginfrizz ha scritto:rispondo alla domande dopo avervi ricordato di spiegarmi dove si trova il debimetro e cose si fa a staccarlo, vorrei fare una prova!!!!!!!!
questo problema del vuoto lo sto accusando di recente e all'inizio in fase di rodaggio nn mi è mai successo il fattaccio!!!!!!!!
comunque la mia precedente auto era una Peugeot 106 Benzina 1,1, poi il 206 Peugeot 1.9 diesel, e a volte guido l' auto di mio padre , la rover 214 benzina 1.6.
mai accusato di tali perdite di vuoto da benzina a diesel....
ma quanto pensate mi possa costare il check up tramite pc della mia auto dal concessionario volkswagen?
a presto...
...tutte macchine senza turbina...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.