da worldismino » mercoledì 29 febbraio 2012, 11:12
volevo chiedere una cosa ai piu esperti: puo darsi che il problema e dovuto all'olio??? devo cambiarlo e sto aspettando che mi arrivi dalla germania, che faccio lo cambio poi in ogni caso passo dal meccanico o no?
Il caos spesso genera la vita, laddove l'ordine spesso genera l'abitudine.
scusate ma nella 9n3 come si stacca il corpo farfallato?? perchè io ho smontato il coperchio della scatola filtro, levato il filtro e ho notato in alto a destra della scatola il corpo farfallato, ma sembra che per smontarlo si debba togliere tutta la scatola... qualcuno l'ha fatto? nelle guide ci sono le immagini di come si smonta sui motori fsi, ma non sul 1.4 benzina...
Ciao ragazzi, a distanza di qualche mese, dopo aver fatto una gita fuori Porta (circa 350 km) la spia si è accesa nuovamente... Prima di spendere cifre folli mi consigliate di far pulire il corpo farfallato e valvola egr ? Grazie Mille
Confermo, anche a me mi se accendevano le spie, era il problema del interruttore sotto il pedale del freno, con 20_30 euro dovresti comprarlo e lo cambi da solo.
worldismino ha scritto:Io ho risolto tutto sostituendo lo switch degli stop...quello posto sopra il pedale dei freni...strano pero!!!
Ciao world (e anche dencol), dato che mi trovo alle prese con lo stesso problema e vedo che voi avete risolto in questo modo vi chiedo: che Polo avete/avevate di preciso? Con EPC accesa il motore vi andava in protezione? Grazie per la collaborazione. Sto tentando di andare per esclusione, tipo Sherlock Holmes.
Io ho una 9n3 del 2006 1.4 benzina, e si con la spia epc, ma nonostante fossero accese tutte e due le spie la macchina andava normalmente, girando tra meccanici ed elettrauti volevano per forza cambiare la sonda lambda, ma non mi sono fidato e ho avuto ragione sta volta! Fammi sapere!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il caos spesso genera la vita, laddove l'ordine spesso genera l'abitudine.
ci stanno dando una bella OCCHIATA. gliel'ho portata lunedì e ancora niente. mi hanno dato un'auto sostitutiva per il momento. pare brancolino ancora nel buio più totale... speriamo bene.