problema tergicristalli
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

Re: problema tergicristalli

da Polo82 » venerdì 18 gennaio 2008, 15:30

Ciry ha scritto:Cosa utile da una parte, un pò meno da un altra, tipo se hai il lunotto ghiacciato il fatto che ti parta in automatico non è molto simpatico :012

...sei hai il lunotto ghiacciato, nella maggior parte dei casi avrai anche il parabrezza ghiacciato e quindi non attivi le spazzole :003
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » venerdì 18 gennaio 2008, 15:57

sicuramente non ci hai fatto caso e hai inserito la retromarcia e la spazzola e partita per qualche movimento...

X nino la spazzola di dietro io la uso proprio raramente.... giusto appena uscito dal lavaggio a auto pulita prima di asciugarla... nella vecchia polo che avevo si era fatto il disegno nel vetro causato dal passaggio della spazzola...quando piove alzi tanta sporcizia...pietre sabbia...passando la spazzola dietro non fai altro che scartavetrare il vetro di dietro...poi cmq io ho anche i vetri scuri dietro e non incontro nessuna difficolta in visibilita neanche mentre piove...

per il vetro ghiacciato... basta usare lo sbrina lunotto prima di attivare le spazzole... :003
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » venerdì 18 gennaio 2008, 16:03

giangiuGTI ha scritto:sicuramente non ci hai fatto caso e hai inserito la retromarcia e la spazzola e partita per qualche movimento...

X nino la spazzola di dietro io la uso proprio raramente.... giusto appena uscito dal lavaggio a auto pulita prima di asciugarla... nella vecchia polo che avevo si era fatto il disegno nel vetro causato dal passaggio della spazzola...quando piove alzi tanta sporcizia...pietre sabbia...passando la spazzola dietro non fai altro che scartavetrare il vetro di dietro...poi cmq io ho anche i vetri scuri dietro e non incontro nessuna difficolta in visibilita neanche mentre piove...

per il vetro ghiacciato... basta usare lo sbrina lunotto prima di attivare le spazzole... :003

...e ma ci mette un pò prima di scongelarsi...meglio agire di "raspaghiaccio"
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • chegia
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: 9n3
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da chegia » giovedì 31 gennaio 2008, 20:03

giangiuGTI ha scritto:sicuramente non ci hai fatto caso e hai inserito la retromarcia e la spazzola e partita per qualche movimento...

Perche alla fanciulla qui sotto non fai anche togliere le mutandine eH? :005 :006
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 31 gennaio 2008, 20:16

quella fanciulla l'ho messa per attirare la vostra attenzione alla mia firma... c'è il link per la prenotazione delle magliette!!!
  • chegia
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: 9n3
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da chegia » lunedì 16 febbraio 2009, 19:41

Ciry ha scritto:Cosa utile da una parte, un pò meno da un altra, tipo se hai il lunotto ghiacciato il fatto che ti parta in automatico non è molto simpatico :012

Infatti prima si sbrina tutto no?