da GC9 » lunedì 5 dicembre 2016, 11:21
L'altro problema è quello. Come dici tu ci vuole un buon elettrauto...e chi lo conosce! In conce si fanno pagare oro, ma alla solita bisogna prenotare 3 settimane prima e si rischia adesso comunque di arrivare oltre Natale e all'altra me l'ha messa con vediamo qui e là, ma tutto molto casuale, non vorrei spendere soldi per far tentativi su un'auto di 10 anni e 155k km. Poi per carità l'ho sempre tenuta bene, ma non so neanche che voglio farci se tenerla altri anni finché dura (senza però svenarmi in riparazioni) o cambiarla. Penso che per com'è l'auto e per come l'ho tenuta potrebbe tranquillamente macinare altra strada e km anche se dovessi iniziare un po' a fregarmene, sempre corna facendo!
Tra l'altro nei prox anni ci potrebbero essere cambiamenti tali da avere esigenze specifiche, al momento cambiarla sarebbe un semplice sfizio, ma in ogni caso caro...e comunque fino ad oggi ci ho fatto tutto, compresi molti viaggi e in generale in caso di necessità potrei sempre contare sulla V50 D dei miei (che è come nuova) per viaggiare quindi per la città la Polo va benone come auto da battaglia.
Tanto per intenderci era appena lavata eppure ieri mi sono ritrovato nell'ordine una pisciata di cane sullo sportello (esattamente ad 1m dall'auto c'era un'aiuola con alberi vari, ma evidentemente era meglio farla su una macchina pulita), uno sputo su un altro e l'immancabile autoritratto (faccia di xxx) di qualche disperato sul cofano (probabilmente non aveva di meglio da fare nel suo sabato sera)...senza dimenticare gli innumerevoli furti e furterelli subiti negli anni, dai cerchi all'antenne e i tergicristalli... e che il garage costa minimo 180€ e non è neanche troppo vicino a casa!