), e che si è rotto "una specie di relè" (così l'ha definito dopo 10 minuti che tentava inutilmente di ricordarsi come si chiamava il pezzo...ma perchè non c'era il meccanico!?!!??
) che dovrebbe accendere l'impianto di climatizzazione...secondo voi è possibile?

Pigno ha scritto:bè se è in garanzia e pagano comunque tutto loro fallo cambiare, comunque se riesci a parlarne con il meccanico è meglio, almeno ti chiarisci le idee

Elvandar ha scritto:Ieri sera ho ritirato la poletta dopo la diagnosi dell'officina del concessionario (è ancora in garanzia)...purtroppo non son riuscito a parlare col meccanico direttamente perchè era già andato via, mi son dovuto accontentare del proprietario, commerciale puro con conoscenze tecniche pressochè nulle...mi ha detto comunque che il clima non attacca proprio quando premo il pulsante (e mi chiedo il perchè di quel sibilo), e che si è rotto "una specie di relè" (così l'ha definito dopo 10 minuti che tentava inutilmente di ricordarsi come si chiamava il pezzo...ma perchè non c'era il meccanico!?!!??
![]()
) che dovrebbe accendere l'impianto di climatizzazione...secondo voi è possibile?
Comunque mi hanno ordinato il pezzo di ricambio e devo poi portarlo a cambiare...

m2312l ha scritto:Forse si è rotta la frizione elettromagnetica del compressore... in quel caso va cambiato tutto
Comunque ora il climatizzatore è tornato a pieno regime, l'ho ritirata ieri sera e funziona che è una meraviglia!! 

m2312l ha scritto:alla modica cifra di?
Anche se non so se vederlo come un bene, per i soldi risparmiati, o come un male, perchè si è rotto un pezzo dopo circa un anno e mezzo di vita dell'auto...
Elvandar ha scritto:m2312l ha scritto:alla modica cifra di?
Nulla perchè era in garanziaAnche se non so se vederlo come un bene, per i soldi risparmiati, o come un male, perchè si è rotto un pezzo dopo circa un anno e mezzo di vita dell'auto...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.