m2312l ha scritto:Come dicevo sull'altro thread, se cambiando praticamente tutte le parti meccaniche possibili, turbina compresa, il problema non si è risolto, bisogna controllare l'elettronica.
In particolare bisogna vedere con un ocilloscopio se la centralina modula correttamente gli impulsi PWM che comandano la valvola N75... perchè potrebbe anche darsi che sia un problema hardware della centralina, se per ipotesi sul comando della N75 arrivano sempre 12V fissi (metti che è partito un finale) allora la valvola rimane sempre aperta...
Intanto grazie mille Mattè
Fra le varie prove mi sono scordato di aggiungere che ho provato anche un'altra centralina
Ci provammo il file mio originale ma, come quella mia, non segue per niente i valori della pressione Turbo che gli si impostano da mappa ma sempre di più
Ovviamente, essendo io solo un appassionato e non facendo il meccanico, non me la sento di escludere che abbia fato tutti i tentativi possibili...
per ex c'è quel bombolotto davanti al motore (vicino al filtro olio) che gli arriva un tubicino della depressione
e potrei provarne un altro per vedere se è quello (non sò cosa sia) che non và...