fabi3tto ha scritto:mizzica...spettacolo cosi.. non sarebbero manco da colorare
infatti...sembra uscita dalla concessionaria

fabi3tto ha scritto:mizzica...spettacolo cosi.. non sarebbero manco da colorare

)

kynyo ha scritto:quindi non troviamo scuse banali......
le pinze sono in alluminio,e l'alluminio NON ossida.Primo anno del corso di chmica..kynyo ha scritto:lo dimostrava il fatto che una era un po arrugginita...

Ava ha scritto:ps:le pinze sono in alluminio,e l'alluminio NON ossida.Primo anno del corso di chmica..kynyo ha scritto:lo dimostrava il fatto che una era un po arrugginita...

Robbie_9n3 ha scritto:e qui quoto dovrebbe essere semplice S che si appiccica... come sull'argento

Ava ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:e qui quoto dovrebbe essere semplice S che si appiccica... come sull'argento
"S" sta per..sporco?

Robbie_9n3 ha scritto:Ava ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:e qui quoto dovrebbe essere semplice S che si appiccica... come sull'argento
"S" sta per..sporco?
zolfo

Ava ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:Ava ha scritto:"S" sta per..sporco?
zolfo
Ecco perchè non mi tornava..non c'è mica dello zolfo nella mescola delle pastiglie!

Ava ha scritto:[...]possiamo continuare il discorso in pubblico.
Data la facilità in cui potremmo finire in un flame io direi di aspettare che passi giangiuGTI per sapere se è d'accordo..[...]

kynyo ha scritto:gringo14 ha scritto::017 Mmmmmmm
Mi sembrava strano che non ci fossero pistoncini e guarnizioni varie....... Per quello ti chiedevo l'altro giorno, perchè come minimo andrebbero cambiate, o almeno io lo farei prima di montarle le pinze, onde evitare problemi di questo genere....... Cmq.....![]()
no nino.....le guarnizioni sono a posto...ma può capitare che magari stando all'aperto si usurano o va un po dis porcizia dentro.....
il tutto è a cuxlo....giovanni pure le ha prese da roberto....le ha miontate il mio stesso meccanico eppure tutto ok.....il fatto è ke le guarnizioni in vw le vendono al costo di 17€...ma poi ki te lo fa il lavoro di sprire la pinza????

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.