Lancetta carburante
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

Re: Lancetta carburante

da TheDoCtoR » lunedì 21 giugno 2010, 15:12

The Paranoid Android ha scritto:si dai, è normale xD con 5€ son pochissimi litri, il tempo ke rimetti il tappo già so evaporati

appunto! ma ragazzi non vale assolutamente la pena fare 5€ di benza! ci si perde...
    cioè ormai con 5€ saranno si e no 3.5 litri di carburante (circa 50km di autonomia), li fai poi la sera dopo sei a farla di nuovo. a che pro??! :017
    più se ne fa e più si risparmia tempo e soldi per recersi di nuovo al distributore...
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
    liuk87
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: Luca
    Contatta:

da liuk87 » lunedì 21 giugno 2010, 15:58

quoto totalmente Toni!!! :023
    POLO 9n3 1.4 80cv benzina

Immagine
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » martedì 22 giugno 2010, 20:54

io faccio 5€ quando il distributore è chiuso e non rischio che mi freghi soldi comè già successo :013

poi quando apre faccio il pieno, comuqnue con il gasolio si aggiorna subito anche con 5€ :017
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » mercoledì 23 giugno 2010, 7:28

Pigno ha scritto:io faccio 5€ quando il distributore è chiuso e non rischio che mi freghi soldi comè già successo :013

poi quando apre faccio il pieno, comuqnue con il gasolio si aggiorna subito anche con 5€ :017

azz pigno che sfiga. io da quando ho la patente ho fatto benza praticamente solo quando è chiuso e non mi è mai successa sta cosa, comunque se torni il giorno dopo loro sanno che c'è stato qualche problema e dovrebbe rimborsarti. oltretutto al self costa meno :003
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022