....solitamente inizio a scannare dalla terza anche se la mia preferita rimane la quarta
....solitamente inizio a scannare dalla terza anche se la mia preferita rimane la quarta
Polo82 ha scritto:Io prima e seconda marcia non le considero nemmeno...forse la seconda per superare i trattori....solitamente inizio a scannare dalla terza anche se la mia preferita rimane la quarta

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Io prima e seconda marcia non le considero nemmeno...forse la seconda per superare i trattori....solitamente inizio a scannare dalla terza anche se la mia preferita rimane la quarta
io preferisco la terza alla quarta... anche perche non saprei dove tirarla in 4° faccio fatica a fare qualche tiratina in terza

pariduzz86 ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Io prima e seconda marcia non le considero nemmeno...forse la seconda per superare i trattori....solitamente inizio a scannare dalla terza anche se la mia preferita rimane la quarta
io preferisco la terza alla quarta... anche perche non saprei dove tirarla in 4° faccio fatica a fare qualche tiratina in terza
e dove abiti a lilliput!![]()

No, è che è da quando ero piccolo che mi son sempre chiesto il significato di questa parola...
Di tanto in tanto mi capita di sentirla.... 

m2312l ha scritto:Lilliput è il paese in cui approda Gulliver nel primo libro de I viaggi di Gulliver. Gulliver vi approda dopo un naufragio. È abitato dai Lillipuziani, minuscoli uomini alti 15-20 cm. I Lillipuziani sono in guerra con un'altra isola, quella di Blefuscu. I due popoli (Lillipuziani e Blefuschiani) sono divisi sino al fratricidio da un'annosa e irresolubile controversia sul modo più corretto di rompere le uova, se dalla parte più grossa o da quella più piccola (simbolo delle dispute religiose tra cattolici e anglicani). I Lillipuziani candidati ad una carica politica nell'Impero concorrono con una gara di danza sulla fune, chi è tanto abile da saltare più in alto sulla fune senza cadere vince il posto.
da Wikipedia
scusa ma ero troppo pigro per scriverlo e ho copiato e incollato da wikipedia
Grazie Matteo, è sufficiente il copia e incolla!!!
Si nota che io non ho letto i libri di Gulliver Perrault quando ero piccolo!!!
(Mi sa che si chiamava così vero?
)
m2312l ha scritto:sì ma magari nel frattempo sarebbe meglio evitare di fare gli spari

gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:Lilliput è il paese in cui approda Gulliver nel primo libro de I viaggi di Gulliver. Gulliver vi approda dopo un naufragio. È abitato dai Lillipuziani, minuscoli uomini alti 15-20 cm. I Lillipuziani sono in guerra con un'altra isola, quella di Blefuscu. I due popoli (Lillipuziani e Blefuschiani) sono divisi sino al fratricidio da un'annosa e irresolubile controversia sul modo più corretto di rompere le uova, se dalla parte più grossa o da quella più piccola (simbolo delle dispute religiose tra cattolici e anglicani). I Lillipuziani candidati ad una carica politica nell'Impero concorrono con una gara di danza sulla fune, chi è tanto abile da saltare più in alto sulla fune senza cadere vince il posto.
da Wikipedia
scusa ma ero troppo pigro per scriverlo e ho copiato e incollato da wikipedia
Svelato l'arcano....Grazie Matteo, è sufficiente il copia e incolla!!!
Si nota che io non ho letto i libri di Gulliver Perrault quando ero piccolo!!!
(Mi sa che si chiamava così vero?
)

matteocin72 ha scritto:m2312l ha scritto:sì ma magari nel frattempo sarebbe meglio evitare di fare gli spari
Hai perfettamente ragione, in quarta piena non si va per la statale![]()
...basta mettere le marce con delicatezza...penso che Matte ti abbia sconsigliato gli spari per non peggiorare la situazione del cambio (se cambiando veloce gratta...)
pariduzz86 ha scritto:Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Io prima e seconda marcia non le considero nemmeno...forse la seconda per superare i trattori....solitamente inizio a scannare dalla terza anche se la mia preferita rimane la quarta
e dove abiti a lilliput!![]()

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.