urgente bisogno di aiuto (problema al cambio)
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

Re: urgente bisogno di aiuto (problema al cambio)

da pariduzz86 » lunedì 17 maggio 2010, 14:16

potrebbe anche darsi che sia stato sostituito quello che diceva antonio... cmq per me spendere anche soli 10€ per un pezzo in garanzia una follia...
    per questo devo quotare salamone (qual'è il tuo nome? :017 ) finchè l'auto è in garanzia devono tenermi a loro spese l'auto in perfette condizioni, altrimenti gli faccio terra bruciata intorno :013

vabbè raga se c'è qualche altro commento poi chiudo dato che il problema è risolto
    Work in progress :mura
    Volo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 FSI SPORT
    nome: Andrea
    Contatta:

da Volo » lunedì 17 maggio 2010, 15:40

lo so hai ragione anche tu, ma pensandoci bene questo è un difetto di usura dell'auto, poi la mia l'ho comprata usata quindi qualche difetto lo accetto e me lo aspetto. al momento dell'acquisto presentava già dei pezzi da cambiare e me li hanno regolarmente cambiati tutti a gratis come da garanzia, quindi non posso nemmeno lamentarmi dopo aver sentito tutte le gabole che hanno passato molti miei amici.
    - POLO 9n3 1.4 FSI SPORTLINE 86CV, pacchetti cromature, pacchetto pelle, cerchi lega leggera Misano, sensori park pilot, sedili sportivi, telaio sportivo, luci targa a led (3) SMD, posizioni a led (5) SMD, luce bagagliaio a led (5) SMD -
    Volo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 FSI SPORT
    nome: Andrea
    Contatta:

da Volo » lunedì 17 maggio 2010, 15:42

comunque chiudi pure, nel caso avessi qualche altro problema o dubbio sulla questione aprirò una nuova discussione. grazie a tutti ciao!!
    - POLO 9n3 1.4 FSI SPORTLINE 86CV, pacchetti cromature, pacchetto pelle, cerchi lega leggera Misano, sensori park pilot, sedili sportivi, telaio sportivo, luci targa a led (3) SMD, posizioni a led (5) SMD, luce bagagliaio a led (5) SMD -