problemi consumi polo 1.4 tdi
  • xax
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo
    nome: xax
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: problemi consumi polo 1.4 tdi

da xax » giovedì 22 novembre 2012, 14:31

salve polisti con la mia polo ragiungo i 980 km che non e poco sono intorno hai 22 al litro ,tra exstraurbano ,e importante il tagliando olio motore,(uso olio 5w30 castrol ) :006 cambio filtro olio aria gasolio e la pressione delle gomme e importante ,non e rimapata,col chilometraggio sono a 180.000km che non e poco ,centra anche il piede se e pesante,i consumi aumentano un po di piu :003
    la passione del sport, e quando sei stanco sfinito, credi di avere perso ,hai ancora un po di forza quella forza e nella mente, perché sei ancora in piedi proprio li che devi dare il meglio di te stesso certe cose belle le puoi solo vivere
    Hybrid Core
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 1.4 Tdi
    nome: Andrea
    Contatta:

Re: R: problemi consumi polo 1.4 tdi

da Hybrid Core » lunedì 26 novembre 2012, 7:44

Il blu diesel lo sto usando da un paio di pieni perche mi sono reso conto che un distributore Total Erg mi metteva gasolio sporco o annacquato. Non so cosa ci fosse dentro ma la macchina era un polmone e al minimo sembrava come perdesse colpi. Ora è tutto risolto con la blu e consuma anche meno, era un periodo che piu Di 14 km l non faceva e credevo fosse il mio piede.... ora arriva a 18

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2
  • xax
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo
    nome: xax
    Contatta:

Re: problemi consumi polo 1.4 tdi

da xax » lunedì 26 novembre 2012, 9:52

e successo pure a me, che ogni tanto non bruciasse bene, quando ero andato a mettere gasolio alla esso dove costa meno, ho fatto il tagliando e nel filtro gasolio ho visto che cera melma puoi pensare le schifezze che mettono :013 ora vado al agip
    la passione del sport, e quando sei stanco sfinito, credi di avere perso ,hai ancora un po di forza quella forza e nella mente, perché sei ancora in piedi proprio li che devi dare il meglio di te stesso certe cose belle le puoi solo vivere