...sempre che ti riferissi a me....
!

German engeneering in da house

fabio986 ha scritto:Ma purtroppo non sono ancora ing meccanico...sempre che ti riferissi a me....
!

rodek101 ha scritto:Forse il rumore che fa a me nn lo fa a nessun altro.........................x questo vi sembra strano che il rumore lo faccia in quella zona. Il mio difetto (cmq lamentato da tantissime Ibiza (vedi sito IbizatuningClub)) lo fa solo a finestrini tutti alzati. Mi basta abbassarli di pochissimo affinchè il rumore scompaia. Infatti credo che il problema sia il fatto che a finestrini chiusi il blocco (porta+vetro) sia molto rigido in confronto alla rigidezza della scocca della macchina cosicchè le deformazioni della scocca imprimono alla porta un movimento che nn viene dissipato in deformazione ma semplicemente in sfregamento. Invece a finestrino aperto (anche di poco) tale rigidezza decade e quindi la portiera si deforma un pò e non ce la fa a sfregare. Non so se mi sono saputo spiegare....................ma un ingegnere meccanico sa di che sto parlando, giusto?
Quindi in definitiva a me n fa rumore il finestrino quando lo abbasso, cioè col vetro in movimento, ma solo quando è tutto chiuso. Lo si nota da fuori se si preme la porta nella parte alta col vetro tutto alzato.............................fa proprio quel dannato rumore di sfregamento.

mike1polo ha scritto:c'è una new entry...un rumore simile ma più forte lo fa pure il sedile pilota a livello del cassettino portaoggetti, quello sotto la seduta per intenderci...mettendo lo spray al silicone si toglieva momentaneamente...ora invece è diventato CRONICO!!! chissà qual è il rimedio definitivo, se esiste!!! :ink

rodek101 ha scritto:E' così...................nn sei il solo a guidare rasoterra![]()
Quelle poche volte che faccio guidare la poletta agli amici si sentono sprofondare.................ma io mi sento più inserito in abitacolo. Tengo al minimo anche quello lato passeggero.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.