Nax GTI ha scritto:alexk.85 ha scritto:Nax GTI ha scritto:mmmmhhh![]()
l'aspirazione cupra basta aprire il cofano e vedere se è staccata o meno...
il filtro a pannello cosa può fare non penso proprio che da problemi
Lo sai che a me ogni tanto si sfila ma non si è mai staccata... che poi non so nemmeno se per tubo secondario c'entri quello... il filtro me lo chiedo anche io che diavolo possa avere... ok ho capito... costo di un debimetro?
per l'aspirazione che sia o no quella devi fare come ti avevo detto fascetta e via e non si sfila piu...
dovresti sentire matteo quando vai li ad aggiornare gliela fai vedere saprà dirti cosè...

giangiuGTI ha scritto:a me la fascetta l'ha messa matteo in persona... ma nulla da fare... il mio tubo cerca sempre di scappare!!![]()
Ale a me non da quel errore...
Ma dopo la mappa hai resettato gli errori?

alexk.85 ha scritto:Ho guardato nella sezione documenti dove c'è l'elenco degli errori... e il mio non compare..

FrancescoCattaneo ha scritto:alexk.85 ha scritto:Ho guardato nella sezione documenti dove c'è l'elenco degli errori... e il mio non compare..
Fai una telefonata in concessionaria, e comunica il codice errore... Sempre per telefono ti diranno cos'ha... O sbaglio?

giangiuGTI ha scritto:Ti ho fatto quella domanda perchè dopo la mappa in genere per via della rullata si presentano degli errori relativi al esp...all'abs... e altro...

giangiuGTI ha scritto:Ti ho fatto quella domanda perchè dopo la mappa in genere per via della rullata si presentano degli errori relativi al esp...all'abs... e altro...

lo tolta è bona ma come caxxo fa a uscire esp se io non schiaccio il pulsante ?? sarà impazzito il sensore 
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.