Volo ha scritto:stranissimo che ti stia fissa sempre su 0,6 avendo la mia stessa car...filtri sono a posto? usi benzina senza zolfo? (tipo blusuper)

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Volo ha scritto:ho anche notato come voi un aumento dei consumi...prima a motore bello caldo stavo sui 0,4-0,5 l/h stando fermo...ora sta fisso su 0,6 l/h....
la mia è sempre stata a 0.6 l/h al minimo![]()
per la spia dovresti vedere con una diagnosi che errore da...comunque se fosse la lambda sono più di 300€...
così senza problemi si scatalizza!

Volo ha scritto:allora ragazzi vi aggiorno sulla situazione: il guasto è al sensore NOX. portata in vw costo: 400 euro compresa manodopera. spaventato ho telefonato al concess dove ho preso l'auto: mi fanno che il pezzo non rientra nella garanzia ma per venirmi incontro mi regalano la manodopera. in fin dei conti lo pago "solo" 140 euro. che sia vero o no della garanzia ecc ecc non voglio entrare in merito...io penso solo che mi fanno risparmiare ben 260 euro!! e devo dire che sono più che soddisfatto :). sempre dove l'ho comprata mi hanno proposto anche un pezzo usato, me lo avrebbero regalato sempre a manodopera zero, però ho preferito un pezzo nuovo.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.