Ragazzi è difficile da spiegarlo però ho un problema molto serio a volte la mia poletta mentre vado incomincia ad avere un rumore piu cupo del normale come se avesse lo scarico diciamo per intenderci ma non arriva dal terminale! e quando fa cosi nel momento che cambio mi da dei "vuoti" ovvero cambio e sento la macchina che cade non ha riprese per intenderci e dulcis in fundo incomincio a sentire un odore stranissimo e fortissimo che arriva dal motore cos'èèèèè???? Aiutoooo!!!
Seriamente anke a me è successo! Volevo postare la domanda ma il mio odore veniva dalle gomme! Se qualkuno lo sapesse! I miei amici dicono potrebbe essere la frizione :S
non capisco da cosa sia dovuto il rumore... ma anche io penso dal problema che ti da in cambiata... vai subito a far controllare la cosa in vw, forse si inceppa la frizione che non torna indietro bene... non usare troppo la macchina rischi di ridurre drasticamente la vita della frizione...
Ciao, secondo me c'è una perdita tra la turbina e il motore, specie se te lo fa premendo l'acceleratore a fondo, forse si è allentato qualcosa, non ne ho idea... quando andavo con il camion si srepò il manicotto tra la turbina e il motore e aveva lo stesso sintomo, puzza, scarso rendimento e un rumore cupo...
polo 9n 1.4 TDI trendline 5p. anno 2002 con ESP e verti el. post., grigio met. 367k km... In arrivo up! a metano.
Ok, allora sei incappato come tutti gli altri con gli stessi sintomi della rigenerazione del FAP: auto che procede a strattoni, puzza e consumi raddoppiati
Sul libretto di uso e manutenzione c'è scritto come guidare (se possibile, ovviamente) per far finire correttamente il ciclo di rigenerazione del FAP.
1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07