)...

)

claudio75 ha scritto:è successo anche a me, è dovuto dal microswitch che sta nella serratura che si è rotto, se ne è già parlato in altri post, io l'ho dovuta sostituire nella porta lato guida in vw a 150 euro (con sconto)...
l'unica cosa che potresti provare è: apri lo sportello, controlli senza toccare se il gancio della serratura dello sportello (quello che ruota quando si chiude la porta), se questo si apre completamente, se non si apre completamente (puoi confrontarlo con la porta passeggero) puoi provare a spruzzare un ravvivante per contatti o un prodotto simile e poi molto delicatamente lo fai ruotare con le mani, senza mai forzare..
purtoppo non è detto che funzioni, ma circa due mesi fa mi smise di funzionare anche sullo sportello passeggero, notai che detto gancino non scorreva bene e invece di forzarlo come feci dal lato guida, spruzzai lo spray, lasciai agire qualche secondo e piano piano detto gancino si muoveva sempre meglio e andava fino in fondo, mentre prima si fermava un pochino prima..
ps. se ti fa lo scatto e rimane chiuso basta che tiri la maniglia..

timmy9N3 ha scritto:io ho sostituito la maniglia lato passeggero in garanzia perchè non si accendeva più la luce di cortesia..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.