Inoltre in caso volessi cambiare la griglia anteriore per montare ad esempio quella GTI, devo smontare di nuovo il paraurti?
Grazie
Valerio

Per il montaggio fanali già ti ho risposto nell'altro post,
, per la griglia è semplicissima da montare non devi levare il paraurti ma solo la griglia
Se vai sempre nella sezione documenti c'è scritto tutto 

Ho seguito tutte le spiegazioni che danno nella sezione documenti però non riesco a trovare le 2 viti che dovrebbero stare tra della calandra inferiore e i fendinebbia!! DOVE SONO?!?
é complicato smontare la calandra inferiore e i fendi nebbia?

nel paraurti ci sono le 4 torx sopra la calandra più altre 3 sotto e così è libera la parte centrale alta del paraurti, poi ce ne sono 4 per ogni passaruota che una volta tolte devi scansare un po' il passaruota e c'è un'ulteriore torx di fissaggio tra paraurti e passaruota, è un po' scomoda e ce n'è una per parte, poi si passa alla parte inferiore, sotto la macchina devi prima smontare il carter di plastica (quello che protegge dall'acqua sotto al motore) mi sembra fissato con 3 o 4 torx per parte e lo sfili, ed infine rimangono i 4 perni ad espansione che si trovano sotto nella parte centrale, fatto ciò stacchi i connettori dei fendinebbia e poi non rimane che tirare perchè ha delle specie di binari lateralmente mentre nella parte centrale (dietro la targa per capirsi) ha degli incastri, ma questo lavoro è meglio se lo fai in 2 per evitare di rigare la macchina se non lo controlli! penso di essermi ricordato tutto, a memoria mi sembra di si! 

comunque dopo ho levato le 4 viti sotto sotto la macchina (ma non ho smontato il carter perchè non so come si fa!!!)

ma te di dove sei??? cavolo ti avevo risposto ma siccome hai scritto nello stesso momento mio mi ha canllato il messaggio!!! 

comunque qualsiasi cosa io sto sulla laurentina all'eur quindi a saperlo prima ti potevo venire a dare una mano!
sarà per il prossimo lavoretto 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.