Stiwy81 ha scritto:non c'è un fusibile atto a questo, purtroppo mi pare di ricordare che c'è un buzzer nel tachimetro, e quando si rompe son dolori...
secondo te quanto può costare sostituirlo???e se è troppo caro, posso lasciarlo perdere oppure è una cosa inevitabile da cambiare???...e secondo te,siccome la macchina c'è l'ho da agosto ed è in garanzia, questo problema rientra???

juanpalmy ha scritto:Un tachimetro in più ce l'ho casomai....
Una volta me lo fece anche a me questo difetto, mi si era sprogrammata una cosa e col VAG lo misi a posto... ma sinceramente non ricordo cosa feci.........

Stiwy81 ha scritto:se è in garanzia, ti dovrebbero passare gratuitamente la riparazione... in ogni caso calcola che un tachimetro nuovo costa alcune centinaia di euro

Stiwy81 ha scritto:beh se trovi un elettrotecnico che ti sostituisce il buzzer, si può anche fare (c'è gente che l'ha fatto), però se è in garanzia...

juanpalmy ha scritto:Indispensabile non lo è, ma non sentirai mai più il cicalino se fosse veramente rotto....
Non mi ricordo se il cicalino si può smontare e montarne un altro oppure è saldato sul tachimetro...
Nel caso fosse saldato, la vedo dura e sinceramente cambiare il tachimetro non è un operazione semplice a causa delle codifiche delle chiavi...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.