A me, superati i 100/110 Km/h si comincia a sentire un fastidioso fruscio, come se ci fosse qualcosa di sporgente sulla carrozzeria, tipo alettoni giganti o cose del genere
ci avete fatto mai caso? 

ci avete fatto mai caso? 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:a meno che non ci abbia mai fatto caso a me non succede...
Per questo mi è capitato di viaggiare anche con la radio spenta e tutto posso dire della mia POLO ma che faccia questi fruscii no....

mi ci sono abituato volentieri
, è la guarnizione della portiera del passeggero davanti, che l'ho ritrovata leggermente deformata vicino al montante e lascia uno spiraglio solo che non mi sembra provenga da li il rumore, e cmq non riesco riportarla in posizione ossia aderente alla carrozzeria avete qualche consiglio, ho provato a scaldarla col phon ma niente 

e ripensato
............magari potrebbero essere le ruote che, sopratutto dietro sporgono leggermente nella parte bassa?
Mahhhhhhhhhh....
secondo me no.... se è il classico "fischio" "Sibilio" aerodinamico del mento non puo' certamente dipendere dalle ruote....

gringo14 ha scritto::017![]()
Mahhhhhhhhhh....
![]()
secondo me no.... se è il classico "fischio" "Sibilio" aerodinamico del mento non puo' certamente dipendere dalle ruote....
![]()
Son le guarnizioni delle porte che devi guardare in primis.... Magari se credi che il rumore venga da dietro, fa guidare qualcunaltro e tu mettiti dietro per cercare di individuare da dove viene il fruscio...
Non credo che sia tanto difficile individuarlo, magari risolverlo potrebbe essere il vero problema....
!!!Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.