da vwperlavita » lunedì 29 settembre 2014, 17:32
salve ragazzi ho acquistato una polo a giugno del 2014 l'auto ha 7 anni e 60000 km è stata incidentata ma chi me l'ha venduta non me lo ha detto dopo un paio di giorni lo sterzo è divenato duro e sono andato dal meccanico, abbiamo cambiato a prescindere ammortizzatori,supporti motore, braccetti, bracci scatola sterzo etc.... tagliando completo.per ultimo abbiamo cambiato il chip presente nella scatola sterzo quello che è presente nel cavetto in basso totto la ruota lato guida, comunque il problema non si è risolto altri 150 euro nell'immondizia, ora mi ha detto che sicuramente il problema è che nell'auto risultano fuori uso gli airbag, la centralina airbag, e i pretensionatori delle cinture e sensori crash , (gli air bag ci sono ma danno problemi di connesione con la centralina) lui dice che alla vw gli hanno detto che è a indurire lo sterzo è la centralina che segnala un guasto ai sensori crash e un intermittenza negli air bag, può essere mai che gli air bag e i sensori crash diano questo problema? ps:l'olio dell'idroguida è presente, l'idroguida funziona perfettamente, e piantone e scatola sterzo sono sani.aspetto una vostra risposta prima di andare a spendere altri 1000 euro nell'immondizia onestamente l'auto mi sta cadendo dal cuore ho già speso 2000 euro e 1000 per l'impianto gpl e 4500 all'acquisto compreso passaggio