ragazzi quando passano persone con problemi del genere
madateli da me.. visto e considerando tutto quello che ci ho fatto per infiltrazioni varie
allora il tuo problema e sicuramente il terzo stop escludendo le guarnizioni vetro..
quello che devi fare è questo:
togli la plastica nera del portello, per poter togliere poi anche quella sopra a cornice bianca in modo da porter arrivare al terzo stop..sono tutte plastiche ad incastro tiri verso di te e si tolgono le clip cerca solo di fare piano, per quella nera del portallone ricordati prima di tirar via le due viti a stella nelle maglie per tirare giu il portellone..
una volta arrivato allo stop toglielo con le tre vita a stella che ci sono, dopo di che per avere la prova del 9 che la colpa sia effettivamente lui, butta pokissima acqua o meglio metti una pompa e fai scendere giusto un filo di acqua, proprio dentro al buco dove va fissato il terzo stop, ovviamente cerca di tappare da sotto i buchi di dove vanno le viti da fissaggio ( se no l'acqua se ne esce da li ) cosi puoi vedere bene il persorso dell'acqua se il tutto ti esce dai bordi laterali o in alto nella parte curva allora il problema è quello.
e controlla anche che non si formi acqua esattamente nella parte bassa del portallone la dove prima avevi la plasticona nera che copriva il tutto. il tragitto che fa potrebbe anche andare a riempire quella parte tutto dipende dal quantitativo di acqua e come essa viene buttata in quella parte che prima ti dicevo.
se fosse cosi 30 euro e prendi quelli nuovo, ha anche le lampade comprese, e gli metti quello e risolverai senza problemi.
dopo di che controlla anche la guarnizione che al suo interno ha i fili che arrivano al lunotto e al terzo stop. ossia quello in alto a sinistra per intenderci, controlla che faccia bene aderenza e se non sei convinto dagli un giro di silicone nero per carrozzeria per andare sul sicuro e che non si noti nulla..
purtroppo le guarnizioni della polo fanno leggermente C. non mi stupisco che ci siano altre persone con problemi simili ai miei passati .. e fidati che ne ho avute di peggio
facci sapere.