oggi pomeriggio vado a ritirare la pinza costo 60/70€......

Mmmmmmm

gringo14 ha scritto::017 Mmmmmmm
Mi sembrava strano che non ci fossero pistoncini e guarnizioni varie....... Per quello ti chiedevo l'altro giorno, perchè come minimo andrebbero cambiate, o almeno io lo farei prima di montarle le pinze, onde evitare problemi di questo genere....... Cmq.....![]()

kynyo ha scritto:gringo14 ha scritto::017 Mmmmmmm
Mi sembrava strano che non ci fossero pistoncini e guarnizioni varie....... Per quello ti chiedevo l'altro giorno, perchè come minimo andrebbero cambiate, o almeno io lo farei prima di montarle le pinze, onde evitare problemi di questo genere....... Cmq.....![]()
no nino.....le guarnizioni sono a posto...ma può capitare che magari stando all'aperto si usurano o va un po dis porcizia dentro.....
il tutto è a cuxlo....giovanni pure le ha prese da roberto....le ha miontate il mio stesso meccanico eppure tutto ok.....il fatto è ke le guarnizioni in vw le vendono al costo di 17€...ma poi ki te lo fa il lavoro di sprire la pinza????
Il discorso è diverso quello che faccio io.... Le guarnizioni io le cambierei anche se stanno bene, perchè come dici tu, stando all'aperto e cmq esposte alla sporcizia è una cosa normale, soprattutto perchè siccome non sai che vita hanno fatto sotto la macchina dov'erano montate, io per questo le cambierei direttamente.... Il lavoro penso e presumo che sia in grado di farlo il meccanico.... Spero......
Magari il lavoro fatto prima di montarla la pinza.... Così ci si da anche una bella pulita! Dico male????

giangiuGTI ha scritto:io come nino avrei cambiato le guarnizioni prima di montarle... infatti sto facendo cosi nelle mie pinze anteriori del TT...alla fine e sempre e comunque un componente usato che necessita di manutenzione..

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.