juanpalmy ha scritto:Io ti consiglio di comprare il kit delle guarnizioni e le cambi...
Anche altre persone avevano il tuo stesso problema e hanno risolto in questo modo...

nasa24 ha scritto:chiudo per mancanza di presentazione appena verra effettuata riapro
EDIT:riapro presentazione avvenuta
cmq quello che ti dice il meccanico in parte +è giusto, per cambiare le guarnizioni devi prendere tutto il pezzo posteriore del faro, non credo che vendano le guarnizioni separate, a sto punto mi sa che fai prima a cambiare il faro completamente, se sei interessato ti metto il link di un tipo che li vende a poco su ebay

Volo ha scritto:nasa24 ha scritto:chiudo per mancanza di presentazione appena verra effettuata riapro
cmq quello che ti dice il meccanico in parte +è giusto, per cambiare le guarnizioni devi prendere tutto il pezzo posteriore del faro, non credo che vendano le guarnizioni separate, a sto punto mi sa che fai prima a cambiare il faro completamente, se sei interessato ti metto il link di un tipo che li vende a poco su ebay
grazie per la riapertura, comunque per ebay lascia stare non sono nemmeno registrato. ora appena trovo l'occasione lavo ancora l'auto e faccio la prova del nove. infatti il carroziere mi ha sistemato l'alloggio del faro (si erano piegati i bordi della carrozzeria dove si inseriscono le mollette di aggancio). magari il problema era proprio quello. speriamo!

juanpalmy ha scritto:Volo ha scritto:nasa24 ha scritto:chiudo per mancanza di presentazione appena verra effettuata riapro
grazie per la riapertura, comunque per ebay lascia stare non sono nemmeno registrato. ora appena trovo l'occasione lavo ancora l'auto e faccio la prova del nove. infatti il carroziere mi ha sistemato l'alloggio del faro (si erano piegati i bordi della carrozzeria dove si inseriscono le mollette di aggancio). magari il problema era proprio quello. speriamo!
ecco i codici x le guarnizioni:
6Q0 998 145 A(sx)
6Q0 998 146 A(dx)
Costano circa 8 euro l'uno...
Sono SOLO le guarnizioni...

nasa24 ha scritto:basta che vai in vw con questi codici e li ordini. cmq giova ma le guarnizioni non sono incollate al resto del faro???
io non mi fiderei a cambiarle, se non aderiscono bene non ti risolvono il problema

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.