in ogni caso a brevissimo c'è da fare il tagliando quindi gli faccio controllare anche sta cosa

La Mia GOLF 

kynyo ha scritto:io oggi l'ho fatto ricaricare......in 4 anni se ne era consumato quasi di 1/3.......non ci sono perdite....il mio meccanico mi ha spiegato che cmq è normale un po di consumo......

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:kynyo ha scritto:io oggi l'ho fatto ricaricare......in 4 anni se ne era consumato quasi di 1/3.......non ci sono perdite....il mio meccanico mi ha spiegato che cmq è normale un po di consumo......
totò è normale per essere l'impianto di un auto ma credimi il gas non si consuma usandolo! hai mai cambiato il gas al tuo frigorifero di casa? del clima di casa? io mai e non va mai fatto.
l'unica differenza è che quello dell'auto è più suscettibile a danneggiamenti dovuti all'ambiente in cui è montato: troppo caldo, troppo freddo, vibrazioni, colpi (tipo quando prendi delle buche) e ovviamente si creano microperdite e piano piano si consuma.
io l'ho caricato a marzo in VW (la mia polo è del 2005) e mi ha detto che comunque non era proprio necessario...ma si solo ciulati lo stesso 60€

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.