liuk87 ha scritto:Guarda lo fa anche a me, però solo se si mette poca benza, quindi solo se metti 5 euro, poi tempo un minutino e si aggiorna, penso sia dovuto al fatto che la variazione di livello di carburante sia minima con 5 euro (3,5 litri circa) e quindi il sensore ha bisogno di un po' più di tempo per rendersene conto rispetto a quando fai il pieno.......già se metti 10 euro non te lo fa più!

Blackjack2789 ha scritto:liuk87 ha scritto:Guarda lo fa anche a me, però solo se si mette poca benza, quindi solo se metti 5 euro, poi tempo un minutino e si aggiorna, penso sia dovuto al fatto che la variazione di livello di carburante sia minima con 5 euro (3,5 litri circa) e quindi il sensore ha bisogno di un po' più di tempo per rendersene conto rispetto a quando fai il pieno.......già se metti 10 euro non te lo fa più!
Hmm, tra l'altro giusto lunedì scorso ho messo 10 euro e non mi sono accorto se aggiornava subito. Controllerò martedì e se non sale subito, faccio presente alla volkswagen, tanto è ancora in garanzia avendola comprata a maggio!

. Fatti 10 euro ero a una tacca sotto il quarto di serbatoio. E' salito subito il livello ad una tacca sotto il mezzo serbatoio e poi dopo 2 secondi è scesa a 2 tacche sotto il mezzo. 

di solito faccio 30/40€ e sale subitissimo
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:scusa, senza offesa, ma fai rifornimento a 5€ alla volta?!![]()
è più lo sbattimento e il carburante sprecato a continuare ad andare che "investire" in un'unica soluzione...il mio è solo un consiglio ovviamente![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.