ross1988 ha scritto:supermariano81 ha scritto:senza offesa ma credo che un dato soggetivo valga mille classifiche...
probabilmente, ma io mi permetto di giudicare un componente dopo prove su prove in varie configurazioni, con varie potenze, con vari caricamenti e adeguati tagli, altrimenti mi permetto solo di leggere i dati oggettivi che la casa ci fornisce, piu o meno veritieri...comunque non era x contraddirti, solo x precisare...![]()
![]()
![]()
@pollastro: beh ovviamente ogni rivenditore "tira acqua al suo mulino" e senza offesa ma i centri master tolti i prodotti top di gamma, che si fanno strapagare, non offrono un buon rapporto q/p...che è la cosa piu importante da guardare...
ti posso fare una domanda....quanto è il tuo budget? e cosa cerchi da questo impianto? x che non si capisce bene...
vuoi la qualità senza compromessi, restando su budget umani, vuoi molto bordello...o cosa?![]()
![]()
![]()
dai che ti faccio un progettino....![]()
![]()
il tsw della tec è un ottimo altoparlante, sicuramente rivolto principalmente al sound quality, ma anche in casa coral potresti trovare il compromesso giusto cioè la serie prf... a prezzi a dir poco ridicoli....
amplificatori...beh il qm150.1 lascialo stare, meglio prendere un buon due canali ad esempio il 120.2 o il 220.2, in quanto nel momento in cui ti vorrai ampliare potrai usarli in varie configurazioni....
x il fronte, come gia detto prendi un kit bello e pronto anche in casa ciare, ma ti dico perche ce l ho avuto se vuoi divertirti sul serio, pensa alla serie prf o la evk, di coral... l evo25, uno dei tw in seta piu bensuonanti di quella fascia di prezzo, molto dolce e musicale, e il mw, tira delle belle stecche!!! ti ci divertiresti eccome....![]()
![]()
![]()
Si, in effetti son MOLTO confuso su quale sub scegliere. Ormai il front l'ho già deciso. tutto ciare
Qual'è il mio obiettivo? Voglio puntare tutto sulla qualità del suono. Dei watt me ne strafrego, voglio dei medi alti equilibrati. Al contrario nel sub voglio dei bassi che si sentono, incisivi, ma senza intaccare gli altri altoparlanti. Voglio un sistema fatto bene senza spendere miliardi
Ascolto una musica particolare, ossia il metal un pò gotico, ma melodico.. quindi in pratica è come se ascoltassi un orchestra sinfonica abbinata a un gruppo metal.
Riguardo al sub pensavo di stare sui 400euro o giu di li..M'ispira tanto l'ampli steg, solo che se davvero scalda tanto poi diventa un problema..voglio un buon subwoofer e un buon ampli. insomma, un sub da 800watt nn m'interessa, ma un buon 150w si