Qualcuno mi può spiegare in modo dettagliato?

TheMente ha scritto:Tagli via quei supporti stupidi e incolli il tweeter con la colla a caldo nei montanti, è la soluzione + veloce e sicura.
Per i TEC confermo, sono ottimi componenti, io volevo montare la serie SPL ma poi ho trovato l'occasione di prendere questi OPTI, ma cercali da un installatore che conosci o vai con un amico che conosce, perchè non costano poco.
che ampli potrei abbinare al sub? (senza spendere troppo!)

pollastro ha scritto:ho dato un occhiata al sito della tec, sembrano molto buoni i woofer. Ho visto però dei prezzi PROIBITIVI![]()
Per il sub ho deciso di farne uno fatto da me, pensavo di stare su un 40litri con reflex. però volevo metterci almeno un 300mm come woofer.è troppo?
il mio amico che mi ha prestato una sorgente alpine (del 2003, fascia molto alta) dice che tec è peggio di ciare. è matto?

Lu Migno' ha scritto:http://www.hificar.it/index.php?pn=articleDetail&cn=detail&id_ar=16637
Pollastro se non hai molte pretese questo ampli va piu' che bene..e' un 4 canali da 100 w rms a canale..puoi utilizzarne 2 per il fronte anteriore e gli altri 2 messi a ponte da dedicare al sub

Lu Migno' ha scritto:Certo dipende sempre da che fascia prendi i componenti..io parlo di tec perche' ho rifatto il mio impianto 3 volte e secondo me quello che ho ora e' miglore rispetto ai primi 2..rimanendo sempre nella stessa cifra..Pollastro poi se ascolti metal ti consiglio la cassa chiusa..cosi senti il basso bello secco..e se lo vuoi che scenda piu' in frequenza aumenta il litraggio della cassa..pero rigorosamente a cassa chiusa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.