) un sacco di informazioni in diverse discussioni 

rodek101 ha scritto:Le casse ci stanno, i crossover mi sembrano un pò ingombranti e dubito che li potrai imboscare nella portiera. Ma ci si può sempre provare.
Se sono x l'anteriore allora dovrai comprare anche gli adattatori (degli anelli in plastica). MA non x forza alla VW, li fa anche la Phonocar x esempio.
P.S. a riguardo, troverai (o avresti trovato se solo avessi cercato) un sacco di informazioni in diverse discussioni

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:riporto un vita questa discussione per chidervi se sapete il codice esatto dell'adattatore phonocar per le casse anteriori della mia 9n3
(a prezzi piu bassi).E l'adattatore è lo stesso della polo 9n. Phonocar 3/895 è il modello.

La Mia GOLF 

ross1988 ha scritto:x gli adattatori ce ne stanno tanti...sennò se hai un po di confidenza con il seghetto alternativo e legno, li puoi costruire anche da solo, e non saranno una pecionata di plastica, ma di ottima fattura, in quanto il legno non produrrà vibrazioni e poi lavorandoli potrai ottenere anche un ottima litratura x il mid-woofer che ci andrai ad inserire, x il kit da te citato, se vuoi un consiglio, ad alpine lascia fare solo le sorgenti, i processori e tutta la linea f1 status, x prendere un kit a 2 vie ci sono tanti marchi validi, a prezzi inferiori di qualità superiore....
ad esempio: focal, coral, ciare, morel, coral/target...
dipende dal tuo budget e soprattutto con cosa li manderai....![]()

) però ti dico che rispetto a quelle originali anteriori sono da paura, sopratutto nei bassi

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:ragazzi secondo voi per il kit dynamat speaker vale la pena di spendere 20€?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.